/ Casa Edilizia

Che tempo fa

Cerca nel web

Casa Edilizia | 08 febbraio 2019, 18:08

Cucinarredi, più scelta e convenienza nei punti vendita specializzati in cucine componibili FOTOGALLERY

A Gaglianico, 1500 metri quadri di esposizione dedicati alle cucine del gruppo Lube e Creo, prestigioso marchio Made in Italy

Foto Cucinnarredi

Foto Cucinnarredi

Gaglianico è uno dei quindici negozi attivi sul territorio che fanno di Cucinarredi la catena di cucine più importante sul panorama italiano, con alle spalle oltre 30 anni di esperienza. Cucinarredi offre un servizio a 360 gradi, dal rilievo delle misure a domicilio alla consulenza ed alla perfetta progettazione dell’arredo su misura di ogni necessità, al montaggio avvalendosi di squadre specializzate, fino al post-vendita con un ufficio assistenza sempre a disposizione.

Nei centri Cucinarredi, si trova il “servizio su misura” di arredatori di fiducia con la convenienza di una grande catena. L'accoglienza è, infatti, curata da arredatori altamente specializzati e competenti, che svilupperanno il progetto del cliente utilizzando avanzati software con rendering 3D, grazie ai quali l'arredamento desiderato non si dovrà immaginare, ma si vedrà in anteprima!

Cucinarredi non è solo cucine, ma arredamento per tutta la casa, dal soggiorno alla zona notte, all’arredo-bagno, fino ai complementi d’arredo, con la comodità di un solo interlocutore che guiderà il cliente nella scelta.

A Gaglianico, il punto vendita si trova in Strada Trossi, angolo Via del Mosso. Orari: lunedì 15:30-19.30, dal martedì al sabato 10:00-12.30 e 15.30-19.30. Domenica 15.30-19.30. Per informazioni sulle offerte e sui servizi è disponibile il sito internet www.cucinarredi.it oppure il recapito telefonico al numero 015.2547226.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore