/ SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | 06 febbraio 2019, 12:09

Trofeo Pirelli 2018, premiati i biellesi Davide Tosini e Mariangela Marzano

Trofeo Pirelli 2018, premiati i biellesi Davide Tosini e Mariangela Marzano

Si è svolta sabato 2 febbraio la cerimonia di premiazione del Trofeo Pirelli 2018 che, per il quinto raggruppamento, ha premiato il pilota biellese Davide Tosini  e la sua navigatrice Mariangela Marzano. La location che ha ospitato l’evento è stata l'edizione 2019 di Automotoracing, la rassegna del motorismo sportivo che da anni affianca Automotoretrò.

Il  prestigioso trofeo che nel 2018 ha affiancato le competizioni nel calendario della Coppa Italia Aci Sport 1^ zona (Cuneesi, Alba, Lanterna e Rubinetto) ha senza dubbio riscosso un buon successo con oltre quaranta piloti iscritti. Una iniziativa, quella della famosa casa italiana costruttrice di pneumatici che ha contribuito a dare maggiore prestigio a questa serie e reso interessante l'esito della stagione rallistica fra Piemonte e Liguria.

I due piloti biellesi che gareggiano con i colori della scuderia Turbomark  sono riusciti a portarsi a casa l’ambito premio vincendo la classe al Rally di Alba, Lanterna e Rubinetto. Prossimo appuntamento per Tosini e Marzano sarà sabato 16 febbraio presso il Monza Eni Circuit per la premiazione dei Campioni italiani di Aci Sport, dove risultano entrambe primi per la classe N2.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore