/ ECONOMIA

ECONOMIA | 05 febbraio 2019, 17:12

Lavoro. Futuro. E formazione. A lezione del manager Zizzadoro

Iscrizioni aperte per l'appuntamento del prossimo 13 febbraio, presso la Sinthema

Foto di repertorio di un precedente incontro

Foto di repertorio di un precedente incontro

Cosa sta accadendo intorno a noi? A che velocità si cambia e cosa ci si può aspettare nei prossimi 5 anni ? Ma soprattutto: come potranno prepararsi i manager, gli imprenditori o i liberi professionisti per essere efficaci nel futuro “liquido” che ci attende?

Questi sono alcuni degli argomenti che Filippo Zizzadoro, professionista della formazione manageriale, psicologo e affermato autore di best seller sul management presenterà al pubblico dell’evento organizzato da Officine Lavoro, la rete territoriale che in un solo anno di attività ha già vivacizzato la cultura imprenditoriale biellese con gli stimoli portati da relatori di primissimo piano. Appuntamento per mercoledì 13 febbraio alle ore 17.30 presso Sinthema, via Malta 3.

L’incontro di circa un'ora e mezza - seguito da un aperitivo offerto da Sinthema - può essere particolarmente interessante per i manager e gli imprenditori che vogliono andare nella direzione di un allargamento della visione rispetto agli obiettivi del proprio lavoro e agli scenari internazionali. Ma anche liberi professionisti o chi sta pensando di diventarlo potranno cogliere quelle informazioni che in un prossimo futuro potranno fare la differenza e il successo della loro attività.

"Nel mio speech – spiega Zizzadoro – trasmetto un chiaro messaggio e spiego come modificare il proprio atteggiamento nei confronti del proprio lavoro e di se stessi, attraverso un'aumentata autostima e la percezione di sé e del proprio ruolo, le cose più importanti e potenzialmente più influenti nella gestione dei fatti aziendali e nel raggiungimento degli obiettivi della propria funzione e collettivi. Mostro come modificare comportamenti reali sul lavoro nella direzione di una maggior capacità di vedere i problemi per tempo e mettere in campo soluzioni efficaci in autonomia. Insomma credo che a tutti possa interessare capire come avere una visione più strategica e diventare quindi più attivi e influenti nel proporre ad altri idee e iniziative rivolte al raggiungimento complessivo di migliori risultati".

La partecipazione all’evento è gratuita ma i posti sono limitati. Si consiglia quindi di iscriversi all’evento attraverso la pagina Facebook di Officine Lavoro. 

p.l.b.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore