Elezioni Comune di Biella

 / Biella motori

Che tempo fa

Cerca nel web

Biella motori | 30 gennaio 2019, 18:06

Quando la passione per le auto si trasforma in lavoro VIDEO

Oggi titolare di M.B. Cars di Biella-Chiavazza, Bogdan Malaiescu ha iniziato a fare impresa a soli 19 anni. Venerdì 1° febbraio avrà luogo l'inaugurazione del suo nuovo salone a Gaglianico sulla Strada Trossi

mb cars

Bogdan Malaiescu ha 26 anni ed era già imprenditore quando ne aveva 19. Oggi titolare di M.B. Cars si racconta: "Dopo aver conseguito il diploma di geometra, ho proseguito su quella strada  lavorando per l'azienda di famiglia nel campo dell'edilizia. Quando questo settore ha risentito della crisi, con molto dispiacere abbiamo chiuso l'azienda e, a quel punto, ho deciso di buttarmi sulle auto, il mio vecchio amore, trasformando la passione in lavoro".

Bogdan inizia a commerciare auto su internet, e, tre anni fa, apre l'attuale salone di Via Milano 35 a Biella: "Ero stanco di rimanere nel piccolo ed ho deciso di iniziare quest'avventura. Siamo partiti con poco, ma poi quest'impresa è cresciuta, continua a crescere e speriamo non si fermi qui. Siamo una rivendita multimarche che tratta qualsiasi genere di auto, dalla piccola utilitaria al suv". 

Bogan Malaiescu è un giovane imprenditore molto entusiasta della sua attività, ed un ottimo esempio per le nuove generazioni che cercano lavoro: "L'impresa sta andando bene e sono molto soddisfatto del lavoro fatto in questi tre anni. Questo percorso mi ha insegnato che nella vita bisogna osare. Ai giovani dico che bisogna provare a fare quello per cui si ha passione e non arrendersi mai".

Sulle ali di questo entusiasmo, M.B. Cars sta per compiere un altro passo importante: venerdì 1° febbraio inaugureremo la nostra nuova sede di Gaglianico, sulla strada Trossi. - annuncia Malaiescu - Non  vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura con un salone molto più grande e visibile, dove speriamo di accontentare le esigenze della clientela. E' rivolto a tutti l'invito per l'inaugurazione, dove ci sarà un catering e ovviamente l'esposizione delle nostre belle auto".

I. P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore