/ Cronaca dal Nord Ovest

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca dal Nord Ovest | 29 gennaio 2019, 10:59

Addio a Manuel e Lucrezia, amici da poche ore, uniti dallo stesso destino - Cronaca del Nord Ovest

Fissati i funerali dei giovani morti nella notte tra venerdì e sabato

tragedia saluggia

Livorno Ferraris e Saluggia si preparano a dire addio a Manuel Nuzzo, 22 anni, e Lucrezia Saggio, 23, i due giovani morti nella notte tra venerdì e sabato in un terribile incidente lungo la provinciale che collega Sant'Antonino a Saluggia. Le esequie di Manuel Nuzzo, che dopo aver studiato all'Ipsia Lobardi di Vercelli aveva trovato lavoro in un cementificio di Bruscasco, vengono celebrate mercoledì alle 15 nella chiesa parrocchiale di Livorno Ferraris.

Manuel lascia i genitori, Nicola e Anna, e la sorella Miriam. Giovedì, alle 15, a Torrazza Piemonte è invece previsto il funerale di Lucrezia Saggio, 23 anni, che lavorava saltuariamente come barista e come baby sitter in attesa di trovare un'occupazione più stabile. La giovane lascia la mamma Antonella e i fratelli Rosolino e Salvatore.

Un lutto immenso quello che coinvolge le due comunità, reso ancora più drammatico dal destino che aveva fatto incontrare i due giovani proprio quella sera: Manuel e Lucrezia si erano conosciuti a una festa la sera stessa dell'incidente. Al termine della serata il ragazzo aveva offerto un passaggio alla giovane, ma a pochissima distanza da casa le loro vite si sono fermate, dopo che la Golf sulla quale viaggiavano si è schiantata in un fosso, contro la spalletta di un ponte.

Dal nostro corrispondente di Vercelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore