Elezioni Comune di Biella

 / SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | 23 gennaio 2019, 07:50

Biella 4 Racing, archiviata con successo la Cena Sociale

Ora si pensa al Corso Navigatori

biella 4 racing

È un gennaio ricco di appuntamenti come ormai da tradizione quello in casa Biella 4 Racing, dove, dopo la Cena Sociale di sabato 19 gennaio appena andata in archivio, è già ora di dedicarsi alla 3^ edizione del Corso Navigatori - Regolarità 2019. “Come ormai di consueto il mese di gennaio porta con se molti appuntamenti per la nostra Scuderia - raccontano i portacolori B4R, “con la nostra Cena Sociale e l’ormai tradizionale Corso dedicato a coloro che vogliono avvicinarsi al nostro mondo o ottenere la licenza rallystica”.

Iniziando proprio dalla cena di chiusura 2018 e apertura 2019 possiamo dire che: “possiamo dire che anche quest’anno è stata una cena positiva, con una cinquantina di partecipanti fra piloti, navigatori, ragazzi e ragazze della Scuderia, assistenze, hospitality, familiari, amici e simpatizzanti, senza dimenticare i rappresentanti delle altre Scuderie del territorio, che hanno voluto essere presenti, andando a consolidare ancora di più uno spirito di collaborazione e rispetto a cui teniamo molto. Resta un piccolo rammarico per l’assenza di diversi nostri esponenti a causa di malanni di stagione o impegni lavorativi, ma d’altra parte in questi casi non si può fare nulla, ma la loro vicinanza di spirito era assicurata”. Come da tradizione durante la serata sono stati consegnati i riconoscimenti per la stagione appena conclusa.

“Certamente, durante la serata, fra una portata e l’altra, sono stati consegnati i riconoscimenti per la stagione 2018 e, come sempre nella nostra tradizione, sono stati premiati tutti coloro che hanno contribuito al mondo B4R e alla sua crescita in questa annata, piloti, navigatori, ma anche a tutti quelli che hanno ricoperto un ruolo fondamentale come assistenze ed hospitality, ma anche i nostri rappresentanti nei raduni, nel drift, e così via, riconoscendo i meriti a tutti quelli che sacrificano il loro tempo libero per la nostra realtà”. Sempre durante la serata si è parlato anche del prossimo appuntamento targato Biella 4 Racing.

“Proprio così”, proseguono i suoi portacolori, “si è presentata la 3^ edizione del Corso Navigatori - Regolarità 2019, a cui mancano ormai poco meno di 10 giorni. Un Corso che si svilupperà nelle serate del 31 gennaio, 7 e 13 o 15 febbraio, a seconda delle disponibilità dei partecipanti, per non andare ad occupare la serata di San Valentino, presso il Circolo Virtus di via Firenze 3 a Chiavazza, a partire dalle ore 21.00, con a seguire le tradizionali prove pratiche e teoriche”. Un corso che anche quest’anno sta riscuotendo un bel successo: “esattamente, anche quest’anno abbiamo superato le 15 presenze, e se tutti confermano la loro partecipazione, andremo a sfiorare il tetto dei 20 partecipanti, numeri di tutto rispetto come nelle prime due edizioni, che videro rispettivamente 20 e 18 corsisti alle nostre serate”.

Per chi fosse interessato e volesse saperne di più, “può contattare i numeri 3388661338 (Alberto) e 3470077507 (Luca), oppure scrivere alla mail di Scuderia biella4racing@hotmail.com, oppure visitare la nostra pagina facebook, Biella 4 Racing ASD, dove potrà trovare altre informazioni come l’evento dedicato al Corso. Ricordiamo infine che il Corso è gratuito, come deve essere un corso valido al rilascio della prima licenza”. Avanti tutta, con la stagione rallystica che deve ancora iniziare.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore