Elezioni Comune di Biella

 / Benessere e Salute

Che tempo fa

Cerca nel web

Benessere e Salute | 22 gennaio 2019, 18:13

Da Armonia in Equilibrio l’acquagym con acqua calda sempre sognato

armonia equilibrio

Spesso il desiderio di praticare attività in acqua nella stagione invernale viene meno al pensiero di doversi “bagnare” con una temperatura in vasca non sempre confortevole. Le lezioni tenute da “Armonia in Equilibrio ASD”, con una temperatura dell’acqua tra i 28,5 e i 29°, si differenziano e si prestano anche agli amanti dell’acquagym più “freddolosi”.

La caratteristica più importante di questa scelta della temperatura dell’acqua, è che il range di temperatura garantisce una buona riattivazione della circolazione venosa. Il giovedì invece, vengono organizzate lezioni di “Soothing Acquagym” con temperatura dell’acqua a 30°. La Piscina Palestra vi invita a provare gratuitamente una lezione, in cui potrete conoscere tutti i programmi personalizzati: il servizio di Personal Posturale, Personal Training e Crono-Fit per il dimagrimento localizzato.

Non solo: tante lezioni per tutti, dal pilates, allo yoga, all’acquagym, alla ginnastica posturale, al tone up time, al power yoga, al taijiquan, al deep fit, al funny triathlon e, infine, allo spinning! Sono presenti anche corsi per i più piccini: “Acquaticità 0-3 anni”, “3-6 anni” ed il nuoto bimbi. Il Centro “Armonia in Equilibrio” si trova a Vigliano Biellese, in via Milano 54. Per info: www.armoniainequilibrio.com – 348 0085486

I. P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore