/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 21 gennaio 2019, 10:06

Tutto esaurito per Fumetti di sabbia, il primo workshop 2019 FOTOGALLERY

Entusiasmo per il corso degli artisti biellesi Gloria Meluzzi e Andrea Osella

fumetti sabbia

Grande entusiasmo per il primo workshop del 2019 del gruppo “Fumetti di sabbia”, formato dai due insegnanti di Università Popolare Biellese, Gloria Meluzzi (Sparvierosart) e Andrea Osella. L’appuntamento dal tema “Disegnare i volti” ha fatto registrare il tutto esaurito.

Ragazzi e ragazzi biellesi ma anche da Novara e dalla provincia di Torino sono venuti sabato 19 alla fumetteria di Gaglianico “Castello di Sabbia” per partecipare al primo di 9 laboratori dedicati ai vari aspetti della creazione del fumetto. Visto il grande successo, i disegnatori Gloria Meluzzi e Andrea Osella hanno pensato di riproporre lo stesso argomento con un workshop “extra” rispetto al calendario, la prossima domenica 3 febbraio: il corso sarà attivo con un numero minimo di 5 partecipanti, quindi affrettatevi! I workshop regolari riprenderanno invece il 9 e 23 febbraio con due incontri sull’Anatomia e il character design.

 

Come sempre il numero massimo di partecipanti è di 10 persone. Informazioni e iscrizioni tramite mail fumettidisabbia@gmail.com, oppure WhatsApp o SMS alla segreteria del gruppo al 3476831522 (Chiara). Visitate anche la pagina dedicata: https://www.newsbiella.com/fumetti-di-sabbia/.

I. P.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore