/ Pallavolo

Che tempo fa

Cerca nel web

Pallavolo | 14 gennaio 2019, 17:46

Volley: intervento chirurgico riuscito per Michela Bevilacqua FOTO

Resta ferma due o tre settimane. Salterà Ballamund ma potrebbe tornare a disposizione di coach Toniolo già contro Rivoli.

Volley: intervento chirurgico riuscito per Michela Bevilacqua FOTO

Operazione riuscita per la forte pallavolista Michela Bevilacqua. Questa mattina alla clinica La Vialarda la giocatrice  si è sottoposta alla rimozione di una vite posizionata due anni fa nell'intervento di ricostruzione di crociato e menisco. "La vite è esplosa e così mi hanno eliminato tutti i frammenti -commenta Bevilacqua-. I punti di sutura li toglierò tra due settimane poi quanche giorno di riposo e torno sul parquet".

La forte schiacciatrice della Virtus Biella in prestito alla Gilber Gaglianico, dopo aver festeggiato sabato la vittoria nel derby di serie D contro Botalla TeamVolley realizzando 22 punti e domenica il compleanno, oggi si è sottoposta all'intervento chirurgico, già programmato da tempo, durato circa 45 minuti. Per Michela Bevilacqua ora un periodo di riposo prima di tornare sul parquet per la seconda parte del campionato che vede la sua squadra lottare nelle primissime posizioni del campionato. Visto il turno di riposo di tutto il volley in calendario il 26 gennaio, la pallavolista dovrebbe saltare solo il match contro Ballamund per tornare sul parquet contro Rivoli. 

Fulvio Feraboli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore