/ Cronaca dal Nord Ovest

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca dal Nord Ovest | 13 gennaio 2019, 16:06

Doppio incidente nella notte a Torino, feriti lievi – Cronaca del Nord Ovest

incidente notte torino

Poco dopo la mezzanotte, a Torino, in corso Massimo D’Azeglio all’incrocio con via Valperga Caluso, si è verificato un incidente stradale tra una vettura tranviaria della linea 16 e una Volkswagen Passat. Nello scontro il conducente e la trasportata dell’autovettura hanno riportato lesioni non gravi; entrambi sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Molinette.

Il violento urto ha provocato il deragliamento del tram; soltanto verso le ore 4 la squadra di pronto intervento GTT è riuscita a riposizionarlo sui regoli tranviari la vettura e il corso è stato riaperto alla circolazione. Grazie alla scarsità di traffico delle ore notturne, i disagi alla circolazione non sono stati particolarmente rilevanti.

Dalle 2 di stanotte, domenica 13 gennaio, a Torino, corso Moncalieri è rimasto chiuso alla circolazione nel tratto compreso tra corso Fiume e il ponte Isabella, a causa di un incidente verificatosi nei pressi del numero civico 145, tra un Audi Q3 e una Opel Corsa. In conseguenza dell’urto, i due veicoli, privi di controllo, hanno urtato altri sette veicoli in sosta. I conducenti dei due veicoli in circolazione dinamica e un passeggero hanno riportato lesioni lievi. I tre infortunati sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale CTO. Alle ore 7 il corso è stato riaperto al transito.

Dal nostro corrispondente di Torino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore