/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | 12 gennaio 2019, 07:00

Scuola: uscito il bando per 2004 Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi

Per il Piemonte si tratta di 221 posti, di cui 66 riservati al personale già in servizio con funzione di direttore dei servizi.

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Sulla Gazzetta Ufficiale dello scorso 28 dicembre è stato pubblicato il tanto atteso bando di concorso pubblico per esami e titoli, per la copertura di 2004 posti di Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi del personale ATA delle scuole di ogni ordine e grado. Il concorso, su base regionale, è aperto ai laureati in Giurisprudenza, Economia e Commercio e Scienze Politiche per il 70% dei posti, mentre il 30% della disponibilità è riservata agli Assistenti Amministrativi che già lavorano nelle scuole con incarico di DSGA. Per il Piemonte si tratta di 221 posti, di cui 66 riservati al personale già in servizio con funzione di direttore dei servizi.

La Cisl Scuola Piemonte organizza un corso in preparazione al concorso per tutti i territori piemontesi, che sarà presentato a Torino il prossimo 25 gennaio. Già dalla prossima settimana, però, le persone interessate residenti nelle province del Piemonte Orientale (Biella, Novara, Verbania e Vercelli) potranno partecipare all’ incontro di presentazione del bando e del programma del corso. L’incontro, che vedrà la presenza del Segretario Regionale Generale, Maria Grazia Penna, si svolgerà nelle seguente data: Biella, 17 gennaio 2019 alle ore 17 nella segreteria di via Gramsci, 19.

Il corso, riservato agli iscritti alla Cisl Scuola, potrà essere frequentato sia in presenza (le lezioni si svolgeranno a Torino), sia on line, attraverso la piattaforma formativa messa disposizione dalla Cisl Scuola Piemonte. Tutte le lezioni, infatti, saranno registrate e caricate sulla piattaforma, dove saranno fruibili in qualsiasi momento dai corsisti. Ricordiamo che la domanda di partecipazione va inoltrata on line tramite la funzione “Istanze on line” del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca entro il 28 gennaio, e che i nostri uffici sono disponibili a prestare consulenza per la compilazione della domanda.

Per info: 3428981089 Maria Consolata GRILLO

comunicato stampa Cisl

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore