/ Basket

Che tempo fa

Cerca nel web

Basket | 09 gennaio 2019, 08:00

Teens Cossato Under 20 rimedia la terza sconfitta consecutiva

Sul parquet casalingo i cossatesi si arrendono 61-71. Ora se si vuole continuare non bisogna più perdere.

Teens Cossato Under 20 rimedia la terza sconfitta consecutiva

Terza sconfitta consecutiva per il Teens Basket Cossato. I ragazzi di coach Ermanno Ramella, al ritorno in campo dopo le feste natalizie, iniziano l'anno come avevano finito il 2018: con la sconfitta. Lunedì sera al PalaAguggia Casale ha dominato per due quarti vincendo alla sirena lunga con 10 lunghezze di vantaggio. E adesso la situazione non è per nulla semplice anche in relazione alle prossime tre gare finali del girone (Grugliasco, Sagrantino A e Vercelli).

Ecco le parole di coach Ermanno Ramella nel post gara. "Nonostante la sconfitta abbiamo recuperato due volte da -8 e -10 dimostrando atteggiamento positivo. A 5 minuti dalla fine eravamo sul +5 ma poi le energie sono venute a mancare. Una partita caratterizzata da tanti errori nostri. Ora non dobbiamo più perdere ma è chiaro che ci siamo complicati la vita. Di positivo ieri sera c'è l'atteggiamento". 

Teens Basket Cossato-C.B. Team Basket Casale 61-71

Parziali: 14-13, 14-22, 20-18, 13-18

Tabellino: Austria, Brandolese 7, Mantello, Anselmetti 12, Curvà, Corongiu 2, Nicola 5, Sellari 6, Dinoia 12, Mignone, Aferdi 11, Brusasca 12. All. Ramella

Fulvio Feraboli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore