/ EVENTI

EVENTI | 08 gennaio 2019, 07:20

Cai Biella: stasera la presentazione del corso di arrampicata sulle cascate di ghiaccio

Ospite d'onore della serata l'istruttore nazionale Walter Polidori. L'alpinista racconterà ai biellesi come la montagna sia stata per lui il grande aiuto nella vita.

Cai Biella: stasera la presentazione del corso di arrampicata sulle cascate di ghiaccio

Serata imperdibile per gli appassionati di montagna quella di oggi, martedì 8 gennaio. La Scuola ‘Guido Machetto’ del CaiBiella presenta il 18° corso di arrampicata su cascate di ghiaccio. Ospite d’onore sarà l’alpinista Walter Polidori, istruttore nazionale del Club Alpino Italiano. Polidori presenterà il suo ultimo libro “Quando arrivi in cima continua a salire” edito da AlpineStudio e racconterà di come la montagna, scoperta tardi, sia stata un grande aiuto per la sua vita. Appuntamento per questa sera alle 21 all'auditorium Lanificio Maurizio Sella in via Corradino Sella 6 a Biella.

Ma sono tanti gli appuntamenti di inizio anno con il Cai.

61° Corso di #SCIALPINISMO 2019

Venerdì 11 Gennaio 2019 alle 21, presso il salone Biverbanca in Via Carso 15 – Biella, è in programma la serata di presentazione del 61° Corso di Sci Alpinismo 2019

#MOUNTAINBIKE

Mercoledì 16 Gennaio, ore 21, presso la Sala Conferenze Biverbanca in Via Carso – Biella (ingresso libero) presentazione del programma 2019 MOUNTAIN BIKE.

#ESCURSIONISMO

Giovedì 17 Gennaio, ore 21, presso la Sala Conferenze Biverbanca in Via Carso – Biella (ingresso libero) presentazione del programma 2019 ESCURSIONISMO.  Nella serata verrà illustrato il corso per escursioni sicure con le ciaspole (racchette da neve)

comunicato cai f.f.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore