Elezioni Comune di Biella

 / A tavola con gusto

Che tempo fa

Cerca nel web

A tavola con gusto | 05 gennaio 2019, 14:54

Santo Stefano Spa Relais, dove il gusto incontra la tradizione

relais santo stefano

Il ristorante del Relais Santo Stefano è realizzato in una sala con vista sulla campagna biellese, il giardino degli ulivi e la piscina fanno da cornice ad un luogo esclusivo, dove il gusto incontra il benessere. Le proposte della cucina nascono da un'accurata selezione delle materie prime e dal desiderio di esprimere l’essenza della tradizione gastronomica piemontese con creatività e passione. 

Il menù a la carte soddisfa più palati scegliendo tra la tradizione con “i classici” rivisitati: dal classico vitello tonnato, la battuta di fassone piemontese con bagnetto rosso, la tartare di trota salmonata marinata in casa, i risotti, i plin e le paste fresche.

Giornalmente vengono proposti il filetto di fassona sfumato al vin brulè, il baccalà con cipolle rosse, il bonet e le creme caramelle che chiudono in dolcezza oppure il menù taglieri e il menù insalate. Per chi ama la scoperta di nuovi piatti senza rinunciare al gusto può provare il soffice di porcini, spugna di prezzemolo aglio, olio e peperoncino, fettuccine di pasta al cacao, battuto di cervo, elisir di lamponi e mandorle, rombo chiodato in foglia di porro, corallo nero e vellutata di zucca. 

Il ristorante del Santo Stefano è anche pausa pranzo con il menù della settimana, una pausa veloce ma golosa per scoprire deliziosi piatti e lasciarsi tentare da un esperienza di gusto.   

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore