Elezioni Comune di Biella

 / Cronaca dal Nord Ovest

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca dal Nord Ovest | 03 gennaio 2019, 15:08

Muore all'improvviso a 42 anni Cronaca del Nord Ovest

Commerciante stroncata da un malore mentre era in vacanza

morte saluggia malore

Lutto a Saluggia per la morte improvvisa di una donna di sili 42 anni, Daniela Lusani, molto conosciuta per la sua attività di fiorista, nel negozio "L'Ape Regina" che aveva aperto con una collega. La donna è stata stroncata da un malore improvviso, mentre era a Napoli, con un'amica, per trascorrere qualche giorno di vacanza.

Nel pomeriggio di mercoledì un malore l'ha colpita e, per lei, non c'è stata nulla da fare, nonostante i soccorsi e il ricovero in un ospedale del capoluogo campano. Gentile, sorridente e benvoluta da concittadini, Daniela Lusani lascia una grande vuoto, come testimoniano le attestazioni di lutto che si sono diffuse non appena la notizia della sua morte ha raggiunto Saluggia.

"La vita è splendida come un diamante, fragile come un vetro. Ciao, Daniela la tua purtroppo è stata fragile come il vetro. Riposa in pace e continua a fare un buon viaggio come a te piaceva tanto", scrive un'amica su Facebook.
"Porterò sempre con me il tuo sorriso. Riposa in pace", aggiunge un'ex compagna di scuola.La data delle esequie della donna verranno stabilite nelle prossime ore.

Dal nostro corrispondente di Vercelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore