/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 31 dicembre 2018, 08:00

Spettacolo dell’Epifania a Valle Mosso, concerto con le canzoni di Fabrizio De Andrè

Spettacolo dell’Epifania a Valle Mosso, concerto con le canzoni di Fabrizio De Andrè

Il Comune di Valle Mosso, anche con la nascita del nuovo comune di Valdilana, ha programmato da tempo le manifestazioni natalizie e, tra queste, l’ormai tradizionale Spettacolo dell’Epifania, giunto alla decima edizione. Anche quest’anno l’evento artistico si avvale della collaborazione organizzativa del gruppo AUSER “Volontariato Vallestrona”.  

Lo spettacolo della vigilia dell’Epifania, si svolgerà sabato 5 gennaio, con inizio alle 21 nella sala Enzo Biagi di via Roma 42, a Valle Mosso. Protagonista della serata sarà la Compagnia Via del Campo composta da Paola Matera (voce e narrazione), Andrea Garzena (voce) Martina Verna (violino), Paolo Guercio (tastiere e fisarmonica) e Maurizio Verna (chitarra) che presenterà lo spettacolo musicale “Le passanti – le canzoni di Fabrizio De Andrè e le donne”.  

Il concerto dedicato al meraviglioso mondo femminile descritto dal cantante genovese, a 20 anni dalla scomparsa, sarà accompagnato anche da una parte coreografica, uno spettacolo di body painting (pittura del corpo) eseguito dalla pittrice Diana Carolina Rivadossi e dalla ballerina Ester Fogliano.   “L’Amministrazione Comunale di Valle Mosso e il gruppo AUSER “Volontariato Vallestrona” – spiegano -invitano la popolazione a partecipare a questa serata per vivere insieme la conclusione del periodo festivo e a salutare il nuovo anno appena iniziato con uno spettacolo di sicuro interesse, ma che sicuramente offrirà anche numerosi spunti di riflessione”.  

L’ingresso allo Spettacolo dell’Epifania di Valle Mosso è gratuito.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore