Elezioni Comune di Biella

 / A tavola con gusto

Che tempo fa

Cerca nel web

A tavola con gusto | 28 dicembre 2018, 16:22

"The New Year's Eve Party" al Santo Stefano SPA Relais

Nella notte di Capodanno Cenone e Buffet per un viaggio dal passato fino al...2019

Foto Relais Santo Stefano

Foto Relais Santo Stefano

Nella splendida struttura di Cascina Casazza di Sandigliano si trova Santo Stefano SPA Relais, un grande complesso turistico in cui convivono passato e presente, tradizione e modernità. Passato e storia rimangono ben visibili sulla facciata del complesso, e sopravvivono anche all'interno, con gli arredi delle camere rimasti pressoché invariati, e rinnovati da un tocco d'arte moderna rappresentata da straordinari quadri che curano gli ambienti, che a loro volta si trasformano in anime. Le tinte pastello, ocra, oro, e le tonalità calde dei locali sono in perfetta armonia con la tradizione, che però assume colori e significati diversi.

Immerso nel verde in un'oasi di assoluto relax, il Santo Stefano SPA Relais offre un soggiorno piacevole come un risveglio nel verde della campagna biellese, distensivo e rilassante come uno dei trattamenti della NUXE SPA, energetico e rivitalizzante come un bagno aromatico di vapore.

Nella notte di Capodanno il Ristorante di Santo Stefano SPA Relais propone un viaggio dal passato fino al 2019, con due percorsi alternativi. La via classica è quella del Cenone servito al tavolo al costo di 110 euro a persona (20 euro per il menu bambini). Il Cenone inizierà alle 19:30, quando sarà servito l'aperitivo di benvenuto, e continuerà gustando Tartare di scampi alla menta, gelatina al nero di seppia e cous cous di mare, Gelatina di germano reale, fegato grasso, fave di tonka e chutney di melograno, Finissima di topinambur, spuma di Grana Padano 30 mesi e terra di tartufo nero. A seguire Riso Carnaroli gambero rosa, burrata e schiuma di basilico, e Raviolone di patata viola, zampone e crema di lenticchie rosse come primi, Spalla di bue grasso in lenta cottura, zucca candita e Bramaterra come secondo.

La via più dinamica è il Gran Buffet di Capodanno, al costo di 75 euro a persona, in cui si cenerà su tavoli di appoggio. Dopo la partenza con l'aperitivo di benvenuto delle 19:30, le tappe successive saranno Culatello di Zibello e mozzarella di bufala, Blinis di farina integrale con salmone marinato e salsa allo yogurt acido, Sushi di carne e verza scottata con leggera salsa di bagna caoda, Insalatina di cappone con mela verde, toma, noci e senape, Tartare di pomodoro, chips di riso nero ed emulsione di basilico, Insalatina di mare, Tris di sformatini di verdure con fondutina, Baccalà mantecato, cialda di polenta, salsa al nero di seppia, Cotechino e lenticchie, Gaspacho di cetriolo, burrata e verdurine, Tempura di verdure e calamari, Tagliere di formaggi locali con confetture miste fatte dallo chef, Patè di coniglio, zucca caramellata, riduzione al Barolo, pan brioche alla cannella, Battuta di branzino con macedonia di verdure esotiche e salsa di tequila e fruit passion.

Con il sottofondo dell'accompagnamento musicale, entrambi i percorsi incontreranno una selezione di vini del territorio, acqua e caffè, vivranno un momento di dolcezza con la  Millefoglie di meringa, sciroppo al timo limone, cioccolato bianco e liquirizia, e si concluderanno nel Salone delle Feste, dove ci sarà la Serata Danzante con musica dal vivo a cura dei Gypsy Club. Santo Stefano SPA Relais si trova a Sandigliano, in Via Giuseppe Garibaldi 5. Informazioni e prenotazioni telefonando allo 015/2496154 oppure scrivendo mail a info@relaissantostefano.com

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore