Elezioni Comune di Biella

 / CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | 17 dicembre 2018, 19:14

Sordevolo: incendio spento ma i vigili del fuoco sono ancora in via Petiva FOTO e VIDEO

Aggiornamento: attualmente ci sono ancora macerie e muri fumanti. Una casa adiacente è stata salvata, nell'altra sono da verificare i danni.

Foto Mauro Benedetti

Foto Mauro Benedetti

Aggiornamento delle 19.00:

L'incendio che ha devastato l'abitazione in via Petiva è attualmente spento. Una squadra dei vigili del fuoco di Biella è ancora a Sordevolo per monitorare il raffreddamento dei muri e delle macerie ancora fumanti dopo le opere di bonifica. L'intervento massiccio dei pompieri ha limitato i danni alla casa centrale. Il fuoco ha però interessato anche un'abitazione adiacente mentre una seconda è stata salvata completamente. Ancora da stabilire la causa che ha innescato le fiamme.  

Aggiornamento delle 13.59:

La situazione è grave. gli interni sono completamente bruciati e soletta e parte del tetto sono crollati sotto le fiamme. Altre unità da Cossato, Ponzone e Vercelli stanno coadiuvando le squadre di Biella. Il Sindaco Lunardon è sul posto per verificare la situazione.

Ore 13.20:

In questo momento, alle 13.20 i Vigili del Fuoco stanno cercando di arginare le fiamme che si sono sviluppate nei due piani di una casa a schiera in via Petiva a Sordevolo. Il momento è critico perché, oltre ad arginare le fiamme nell'alloggio, i Pompieri devono evitare che l'incendio si propaghi alle case adiacenti. Al momento non sono note le cause dell'incendio. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Altri mezzi si stanno dirigendo sul posto a supporto delle squadre già presenti.

Seguiranno aggiornamenti

Catia Ciccarelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore