/ SPORT

SPORT | 16 dicembre 2018, 11:40

Pesante ko per Botalla TeamVolley, a Lessona passa il Fenusma

botalla volley formaggi

Terza sconfitta interna (la prima senza punti) per il Botalla Formaggi TeamVolley, che nella decima giornata di serie D viene superato per 0-3 dal Fenusma (parziali a 16, 21 e 18) Il tecnico cossatese Marco Ferraro ha mandato in campo Vittoria Graziola in palleggio con opposta Zatta; Clarissa Graziola e Loro Piana in banda, Vodopi e Nakeva centrali, con liberi Ippolito e Fantini.

“Non siamo riusciti a concretizzare nemmeno un set- racconta l’allenatore -. Davanti ci siamo trovati una squadra compatta, concreta, che merita una classifica diversa dopo aver pagato dazio complice un inizio di stagione non ottimale. Ha una rosa di valore che ci ha messo in difficoltà durante tutte le fasi di gioco: Le ragazze hanno alternato alcune buone cose a troppi errori, dovuti sia alla loro giovane età, sia alla mancanza di cattiveria agonistica che emerge soprattutto quando le rivali riescono a metterci in difficoltà con la continuità. Nel primo set Fenusma ha fatto quattro errori: ci sarebbe voluto qualche cosa di più dalle giocatrici più esperte che in questo turno sono mancate in blocco; mentre si è visto qualche cosa di buono da parte delle più giovani”.  

Botalla Formaggi TeamVolley – Fenusma 0-3  

Parziali: 16-25, 21-25, 18-25  

Tabellino: Vittoria Graziola 0, Biassoli 1, Clarissa Graziola 13, Nakeva 1, Loro Piana 9, Zatta 12, Fantini L2, Rachele Melotti 0, Rebecca Melotti 0, Vodopi 7, Orlando 0, Ippolito L1. All. Ferraro. 2° All. Busancano. Dir. Brigo.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore