/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | 16 dicembre 2018, 12:24

Biella: Sospensione natalizia per l’Ambulatorio Infermieristico Sardo, si riprende a gennaio

ambulatorio sardo nuraghe

Il direttore sanitario Vincenzo Nardozza con le infermiere Mariolina Zedda e Renata Tuveri

Durante il periodo natalizio, da venerdì 21 dicembre, l’Ambulatorio Infermieristico Sardo, intitolato alla  “Dott.ssa Emilia Cavallini”, interrompe le attività. Riprenderanno lunedì 7 gennaio. Riapertura alle 9. Diretto dal neurologo dott. Vincenzo Nardozza, la struttura sanitaria di via Costa di Riva, 12, offre un servizio pubblico e gratuito a tutti i cittadini, con apertura bisettimanale, dalle 9 alle 11, nei giorni di lunedì e giovedì.  

Con il Direttore sanitario svolgono attività di volontariato infermiere professionali e generiche, unitamente ai dottori Francesca Muzio (Dermatologo), Antonio Battaglia (Cardiologo), Elisabetta Scaruffi (Psicologo) per visite gratuite. Il servizio medico specialistico e ambulatoriale pubblico è esteso gratuitamente a tutti i cittadini biellesi.  

Su presentazione di ricetta medica, le prestazioni gratuite vengono eseguite da personale infermieristico specializzato per misurazione pressione arteriosa; controllo tasso glicemia; controllo colesterolo; iniezioni intramuscolari e alcuni prelievi esterni, eseguiti direttamente presso l'abitazione del paziente impossibilitato a muoversi.   (Info e prenotazioni: Gonaria 3393274852 - Mariolina 3285641560).  

Salvatorica Oppes (Su Nuraghe Biella)

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore