/ SPORT

SPORT | 14 dicembre 2018, 07:30

Bear Wool Volley 2019: lunedì la presentazione ufficiale

113 le squadre partecipanti, una in più della scorsa edizione, delle quali 4 europee e 8 Special Olympics. Si parte il 3 gennaio per finire il 5 al BiellaForum.

Bear Wool Volley 2019: lunedì la presentazione ufficiale

"Siamo molto soddisfatti del lavoro fin qui svolto -commenta il presidente Ezio Germanetti- anche perché quest’anno abbiamo raggiunto  quota 113 squadre, una in più dell’edizione 2018. Verranno nuovamente suddivise nelle categorie Under 13 Femminile, Under 14 Maschile e Femminile, Under 16 Maschile e Femminile e Under 18 Maschile e Femminile; più quelle della categoria Special Olimpycs”. Sotto la stella del buon auspicio ci avviciniamo alla 15esima edizione del Bear Wool Volley. Lunedì alle 12 nella sala consigliare del comune di Biella ci sarà la presentazione ufficiale. Intanto possiamo anticipare le nazionalità delle squadre europee presenti. "Arriveranno a Biella quattro squadre -conclude Germanetti-, una maschile e una femminile dalla Svizzera e due altre maschili dalla Francia e Germania. Inoltre gli Special Olympics presenti saranno in otto formazioni".  

Il “check in” delle squadre partecipanti avrà inizio alle ore 8 di giovedì 3 gennaio; due ore più tardi, nelle diverse palestre, si inizierà a giocare. A fine giornata ci sarà la tradizionale sfilata di tutti gli atleti in via Italia, con presentazione delle squadre in piazza Duomo. Negli altri due giorni si giocheranno le fasi successive del torneo, che si chiuderà nel pomeriggio di sabato 5 gennaio, al Biella Forum di Biella, con la consueta cerimonia di premiazione.

Fulvio Feraboli

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore