/ Fashion

Fashion | 13 dicembre 2018, 16:32

Moda Arte e Bon Ton, la quinta edizione "sfila" a Palazzo Boglietti FOTOGALLERY

Foto di Studio Fighera

Foto di Studio Fighera

Successo riconfermato per la quinta edizione di Moda Arte e Bon Ton, sfilata di Natale che si è svolta la scorsa domenica nella suggestiva cornice di Palazzo Boglietti. "Siamo molto contente e soddisfatte del risultato" confida Raffaella Biasia, ideatrice e organizzatrice dell'evento insieme ad Alessia Zuppicchiatti.

Brand d’eccezione hanno sfilato sul red carpet, accompagnati dagli applausi del pubblico. Durante la serata, Attilio Cerruti e l’amministratore delegato di Cerruti, Paolo Torello Viera, hanno raccontato dello storico brand Made in Biella, conosciuto in tutto il mondo. E poi gli outfit di Barbera scarpe, artigiano d’Italia, che ha proposto calzature prodotte con pelli pregiate, oltre alle fantastiche sneakers indossate dai giocatori del Biella Rugby.

E ancora Tiflet, con abiti su misura e graziosi capi spalla; Desirèe Frosini, con un abbigliamento donna di tailleur e abiti lunghi; il Cappellificio biellese con la sua nuova collezione di cuffie e di cappelli con visiera; Filati Biasia Cachemire , con maglie pregiate e sciarpe fatte su telai a navetta. In passerella anche Yamamay, che ha presentato l'intimo con la linea di Fiona Swarovski; Black Jaguar White Tiger Foundation in difesa dei felini in via d’estinzione; Nylaya Chic, con tessuti ricercati ed esclusivi. Presenti anche MD l’orologiaio con gioielli ed orologi e la fashion designer Tatiana Fusi, con le collezioni Larusse per matrimoni da sogno.

"Un ringraziamento a tutti gli sponsor - conclude - che ci hanno aiutato nella realizzazione dell’evento, al nostro speaker Cristiano Gatti con Paola Mercandino. Grazie a Laura Boglietti, a tutto il nostro staff di professionisti e ai modelli e modelle coordinate da Ilaria Garcia".

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore