/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | 10 dicembre 2018, 07:00

Il lusso di Drago Lanifico in Biella all'Isetan di Tokio

Prestigiosa tre giorni per l'azienda biellese in Giappone. Realizzata una linea esclusiva per Stile Latino per Isetan

Il lusso di Drago Lanifico in Biella all'Isetan di Tokio

“Il Giappone è un mercato molto importante per noi, da un punto di vista del fatturato. Tengo a sottolineare che per noi è un vero e proprio 'banco di prova' dato dal fatto che i clienti giapponesi hanno molta cultura sulla moda e sull’eleganza maschile, quindi essere apprezzati in un mercato come questo diventa molto importante”. E' lo stesso amministratore delegato Paolo Drago ad introdurre l'importanza dell'evento giapponese per l'azienda biellese. Oltre alla serata di gala del 14 dicembre i due giorni successivi saranno fondamentali. Verrà eseguito un Trunk Show con filati Drago la cui linea è stata creata appositamente per l'evento. 

La delegazione in Giappone di Drago Lanificio in Biella è formata dall'amministratore delegato Paolo Drago, il direttore commerciale Enrico Pincin, il responsabile marketing e comunicazione Alessandro Botta oltre allo scrittore di moda maschile Hogo Gjacomet e altri personaggi di spicco. 

Giorno 14 dicembre:    

Cena di Gala, all’interno del più rinomato ristorante italiano di Tokyo – Fratelli Paradiso. Alla speciale serata interverranno clienti illustri del lussuoso Department Store Isetan, rappresentanti dell’Ambasciata italiana a Tokyo, giornalisti di moda e lifestyle personaggi dello spettacolo e del jet set giapponese.

Durante la serata si terrà una speciale tavola rotonda incentrata sull’eleganza maschile e sull’evoluzione della sartorialità. Al tavolo troveremo il presidente del Gruppo Paolo Drago, il sarto italiano Vincenzo Attolini, che ci accompagnerà nella tre giorni giapponese, il blogger-scrittore internazionale Hugo Jacomet, il direttore commerciale della Drago Enrico Pincin, Ms Hirasawa (chief editor of Men’s EX la più importante rivista di settore) MR Yabe Executive fashion editor of Men’s Precious e tre importanti sarti giapponesi:

  • MR Yamaguchi – La Scala
  • Mr Nemoto – Lid Taylor
  • Mr Sato – Pecora Ginza

Giorno 15-16 dicembre

All’interno del Department Store di Lusso ISETAN verrà allestito un corner Drago, dove Vincenzo Attolini – Stile Latino – eseguirà un Trunk Show per i clienti dell’importante grande magazzino del lusso. Ovviamente il tutto attraverso la scelta e l’esposizione dei tessuti Drago, a tal proposito per l’occasione è stata realizzata una linea esclusiva per Stile Latino.

f.f.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore