/ COSTUME E SOCIETÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

COSTUME E SOCIETÀ | 10 dicembre 2018, 10:41

Gli URSIS B. proseguono l'intensa attività di beneficienza sotto il marchio PROTECTORS

Gli URSIS B. proseguono l'intensa attività di beneficienza sotto il marchio PROTECTORS

Il gruppo motociclistico "URSIS B." degli appartenenti alle Forze dell'Ordine, delle Forze Armate, dei Sostenitori, nonchè dei Simpatizzanti, dei vari Corpi di Polizia dello Stato italiano, a Biella era nato il 17 giugno 2016 con gli Shot Gun LE MC. 
Gli URSIS B. il 25 ottobre 2018 hanno lasciato il marchio Shot Gun di propria spontanea volontà per vari motivi e sono confluiti in un altro Club Internazionale Law Enforcement Motorcycle Club, denominato PROTECTORS. 
Il Presidente del Gruppo/Capitolo/Chapter degli "Ursis B. - Protectors LE MC" è sempre il Sostituto Commissario di Polizia di Stato Dott. Vaccaro Vincenzo in servizio presso la Questura di Biella. 
L'opera e l'attività degli "URSIS B." anche con i "PROTECTORS LE MC" sarà sempre rivolta a sostegno dei bambini, degli anziani e dei disabili.

Gli eventi realizzati in beneficenza  dagli Ursis B. nei vari anni,  continueranno anche con il marchio PROTECTORS ad essere rivolti a favore di Associazioni che operano nel sociale.
Fare del bene al prossimo è una missione lodevole, che di certo non manca di opportunità.
Oggi gli URSIS B. piu' che mai, continueranno e possono infatti contare su diverse opzioni per fare della sana beneficenza, così da poter aiutare le persone meno fortunati.

"I Protettori desiderano estendere la comunità delle forze dell'ordine e l'adesione dei sostenitori all'interno del Club motociclistico Protectors LE. Offriamo questa opportunità di partecipare ai nostri capitoli clubhouse ed eventi in modo che possiamo imparare meglio chi sei e perché desideri partecipare. Vi invitiamo a visitare il nostro sito Web per capire meglio chi siamo e cosa richiediamo. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o commento che possiate avere. Il Protectors LE Motorcycle Club è stato costituito nel gennaio 2009 ad Arlington, in Texas. La fratellanza, l'amicizia e il contributo della comunità sono stati considerati i capisaldi del club.

Partecipiamo anche a missioni di diffusione della buona volontà e seguiamo attivamente le nostre considerazioni di beneficenza. Il Protectors LE Motorcycle Club è un club non territoriale composto da membri delle forze dell'ordine e dei suoi sostenitori. La partecipazione al Protectors LE Motorcycle Club è considerata un privilegio e, a causa di ciò, i membri sono tenuti a rimanere leciti, partecipativi e contributivi. I protettori non sono territoriali. Siamo motociclisti che si sono uniti in una fratellanza per i bei tempi e il buon riding. Non siamo all'1% e non ci associamo a loro. Riconosciamo tutti gli altri club, ma rimaniamo completamente neutrali e supportiamo solo noi stessi, i nostri fratelli e le nostre organizzazioni di beneficenza. Non tollereremo alcuna attività che possa screditare il nostro nome o i nostri colori. Rispettiamo tutti, non temiamo nessuno".

 

V. Presidente URSIS B. Walter Della Ragione - Polpen Nucleo Operativo Biella

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore