/ Casa Edilizia

Che tempo fa

Cerca nel web

Casa Edilizia | 09 dicembre 2018, 09:00

Catto Edilizia, 100 anni di esperienza nell'edilizia, qualità del servizio e innovazione nel riscaldamento

Nella sede di Cossato stufe moderne, garanzie pluriennali su prodotti e ricambi, assistenza ed il servizio "Conto Termico"

Catto Edilizia, 100 anni di esperienza nell'edilizia, qualità del servizio e innovazione nel riscaldamento

Da 100 anni, Catto Edilizia di Cossato rappresenta una realtà aziendale affermata e leader nel campo dei prodotti legati al mondo dell'edilizia, costantemente impegnata nella ricerca di soluzioni innovative e funzionali, a partire dall'occorrente per la realizzazione delle fondamenta, fino alla scelta dei migliori prodotti per l'edilizia, prodotti chimici per additivare le malte e i cementi, per i collanti, gli isolanti, piastrelle per pavimentazioni e rivestimenti, mosaici, sanitari, rubinetterie, cabine doccia, vasche idromassaggio, accessori, mobili da bagno.

Negli ultimi anni, anche le stufe sono diventate oggetto di arredamento. Da Catto Edilizia, il reparto dedicato al riscaldamento offre un ampio assortimento di stufe e camini, con marchi di prestigio quali Piazzetta, Italiana Camini, Superior, Edilkamin.  "Noi trattiamo stufe a pellet e di conseguenza vendiamo pellet certificati - dice il titolare Roberto Catto - si tratta di stufe moderne progettate per un alto rendimento e , allo stesso tempo, come oggetti di arredo quali ,ad esempio, i modelli Canazei, Brunico, Ortisei di marca Piazzetta, che si inseriscono al meglio in un contesto abitativo.

Il nostro marketing è impostato soprattutto su marchi esclusivamente italiani - continua Roberto Catto - in quanto le stufe che arrivano dai mercati dell'est europeo, piuttosto che dai paesi orientali, costano pochissimo ma valgono altrettanto e, importantissimo particolare da non sottovalutare, nella maggior parte dei casi, non rispettano le ultime normative europee e le singole restrizioni regionali in materia di immissioni: addirittura stufe che oggi non potrebbero essere vendute, né accese".

"In questo periodo abbiamo parecchi prodotti disponibili in magazzino, quindi in pronta consegna, che si possono acquistare ad un prezzo decisamente più basso, e stufe fine serie su cui possiamo arrivare a sconti fino al 60 %". Roberto Catto spiega poi il proprio concetto di qualità dei prodotti a cui corrisponde il livello dell'assistenza sugli stessi: "In caso di problemi sulle stufe, non interveniamo direttamente, ma seguiamo il cliente mettendolo in contatto con i servizi assistenza dei singoli produttori. Catto Edilizia offre sia ai committenti edilizi, che ai clienti del settore riscaldamento consulenze altamente professionali, per trovare soluzioni più adatte alle loro necessità, ottimizzando al massimo le spese".

Un esempio è il Conto Termico, l'incentivo proposto dal Gestore Servizio Energetico, organo preposto per il risparmio energetico: "Questo è un incentivo concesso a chi rottama la vecchia stufa per acquistarne una nuova - spiega Roberto Catto - che viene calcolato in base a dei parametri ben precisi che riguardano oltre che le caratteristiche tecniche del prodotto anche l'altitudine e le temperature medie della zona climatica di installazione: è' una pratica complessa che noi offriamo ai nostri clienti per i quali raccogliamo la documentazione necessaria all'istruttoria della medesima per poi, successivamente inserirli in un portale on line, dove vengono vagliate le condizioni effettive, necessarie per la richiesta dell'incentivo. Un servizio in più per la nostra clientela nonostante questa pratica sia molto dettagliata e fiscale".

Tutti i servizi e i prodotti descritti, si trovano da CATTO EDILIZIA IDROSANITARI ARREDOBAGNO S.r.l., in Via Marconi 24 a Cossato (telefono: 015/93400).

 

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore