/ COSTUME E SOCIETÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

COSTUME E SOCIETÀ | 09 dicembre 2018, 16:01

Anche la Fucina Territoriale Biellese al Mercatino degli Angeli di Sordevolo

Anche la Fucina Territoriale Biellese al Mercatino degli Angeli di Sordevolo

L’Associazione Culturale Fucina Territoriale Biellese ha preso parte anche quest’anno al tradizionale Mercatino degli Angeli di Sordevolo.   Un gruppo coeso di volontari, guidato dal presidente Luca Stecchi ha allestito un proprio stand nella manifestazione turistica, proponendo giocattoli, balocchi, libri e altri prodotti per i più grandi, ricevendo preziose offerte. Le donazioni ricevute verranno sommate ad altre già precedentemente raccolte e destinate ai più piccoli.

”Quest’anno la scelta della fucina è stata quella di fare una donazione diretta – spiega il presidente Luca Stecchi - troppe volte nella cronaca locale, abbiamo letto di premature scomparse di mamme e papà . È nata così una iniziativa dedicata ai loro figli. Con la collaborazione di quanti credono nella Fucina, nei nostri obbiettivi, abbiamo raccolto nei giorni scorsi, il prezioso materiale”.  

“Come presidente dell’Associazione Culturale Fucina Territoriale Biellese – prosegue - esprimo i ringraziamenti personali e del sodalizio, ai volontari e agli organizzatori del Mercatino degli Angeli di Sordevolo. Onorati di aver preso parte a queste meravigliosa kermesse. Un grazie alle meravigliose persone che si sono spese donandoci e ricercando il materiale per la nostra associazione. Un ringraziamento speciale di cuore a tutti i volontari, ai soci e al direttivo della Fucina, un gruppo di persone speciali uniti da un intento comune. Queste meravigliose persone, hanno impiegato il loro tempo, sottraendolo alle loro famiglie per preparare al meglio il materiale successivamente portato al nostro stand”.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore