/ POLITICA

POLITICA | 06 dicembre 2018, 10:29

Superstrada, illuminazione ripristinata in 24 ore. Chiorino: "Una vittoria per tutti"

Superstrada, illuminazione ripristinata in 24 ore. Chiorino: "Una vittoria per tutti"

"Un risultato che mi rende fiera, un successo di questo inizio mandato e dell'interrogazione presentata: Voglio ringraziare il neo presidente Gianluca Foglia Barbisin per aver accolto il nostro appello e aver ristabilito con tempestività illuminazione e sicurezza in un tratto di strada fondamentale per tutto il territorio biellese".

A parlare è il consigliere provinciale di Fratelli d’Italia, Elena Chiorino, che commenta positivamente il repentino intervento del presidente della Provincia in seguito all'interrogazione in cui il primo cittadino ponderanese insieme a Elisa Pollero, Felice Bocchio Chiavetto ed Enrico Moggio chiedeva a Barbisin un intervento urgente per ristabilire l’adeguata illuminazione dell’area. 

"L’atteggiamento di Barbisin segna un importante punto di rottura rispetto alla precedente amministrazione - prosegue Chiorino - e dimostra una disponibilità all’ascolto cui l’ex Presidente non ci aveva abituato. Il ripristino dell’illuminazione della rotonda di Masserano è una vittoria per tutti: dopo anni di buio, siamo finalmente riusciti a restituire la luce ai cittadini”.

Massima soddisfazione anche per l'onorevole Andrea Delmastro: “Esprimo, quale deputato del territorio, massima soddisfazione per la riaccensione delle luci all’uscita di Masserano della superstrada. Dopo la video denuncia e l’interrogazione del consigliere provinciale, il neo presidente della Provincia di Biella ha deciso di illuminare il tratto di strada incriminato. Speriamo sia il segnale di un cambio di passo: archiviato Ramella, principe delle tenebre, torna la luce! Complimenti al puntuale intervento di Elena Chiorino e all’atteggiamento dialogante ed intelligente di Foglia Barbisin: non eravamo abituati".

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore