/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 06 dicembre 2018, 15:03

Biella: All'ufficio postale di via Pietro Micca nuovo sportello automatico di ultima generazione

Lo schermo “touch screen” è una delle caratteristiche più apprezzate

Biella: All'ufficio postale di via Pietro Micca nuovo sportello automatico di ultima generazione

Anche all’ufficio postale di Biella, in Via Pietro Micca, è stato installato il nuovo sportello automatico di ultima generazione. Dotato di monitor con schermo tattile, ad elevata luminosità e dispensatore innovativo, il nuovo sportello Atm Postamat dispone di moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote che impedisce la sottrazione del denaro in caso di atto vandalico e il sistema elettronico “antiskimming” per impedire la clonazione delle carte di credito.

Disponibile tutti i giorni della settimana, e in funzione 24 ore su 24, lo sportello Atm Postamat, dotato di “touch screen”, consente di effettuare, oltre alle normali operazioni di prelievo contanti, anche interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2mila bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay.

Nella provincia di Biella sono 16 gli sportelli automatici ATM, tra cui, di nuova generazione, quello di Biella 1, in Piazza San Paolo adiacente alla stazione ferroviaria, quelli di Vigliano e Cossato, mentre lo sportello ATM Postamat di Cavaglià verrà sostituito entro la fine dell’anno.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore