/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | mercoledì 05 dicembre 2018, 16:44

Maxim Revival, una serata per ricordare la magia delle serate biellesi anni ottanta firmate da Omar Verzoletto

Maxim Revival, una serata per ricordare la magia delle serate biellesi anni ottanta firmate da Omar Verzoletto

Il Maxim rivive per una notte. La storica discoteca che ha  caratterizzato per oltre un decennio le nottate nostrane, ritorna venerdì 7 Dicembre nei locali della Peschiera di Valdengo. Ad animare la serata gli storici DJ di allora: Luca Verzoletto, Luca Lanza, Roberto Varesano e Piergiorgio Balocco. Il locale e’ nato nel 1978 da un’intuizione di Omar Verzoletto  e Giuliana Cattin ed ha ospitato decine e decine di ospiti memorabili. Da tutti i nomi del Drive In a Zuzzurro e Gaspare, ed ancora modelle, cantanti e tutti i Disc Jockey di Radio 105 e Radio Dj.

La discoteca era dislocata su tre piani, piu’ lo spazio estivo, ed era animata da sette piste con diversi intrattenimenti musicali. Dal venerdì sera alla domenica, erano migliaia i ragazzi che ballavano le Hit parade dei mitici Anni Ottanta.  Un vero e proprio tuffo nel passato quando, Valle S. Nicolao, era la culla dello spettacolo e del divertimento. Affascinanti serate da ricordare e da rivivere tutto in un notte.    

Per chi ha vissuto quel periodo e per chi  invece desidera immergersi in quell’atmosfera "Remember Maxim" a partire dalle 22, Venerdì 7 Dicembre, nell’area eventi del Dancing La Peschiera.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore