/ Biella motori

Che tempo fa

Cerca nel web

Biella motori | mercoledì 05 dicembre 2018, 09:40

Cena di fine stagione per il Vespa Club Biella

Cena di fine stagione per il Vespa Club Biella

Come di consueto si è svolta la cena di fine stagione del Vespa Club Biella, durante la quale sono stati rievocati gli eventi salienti della stagione vespistica dell’anno in corso, a partire dal tradizionale raduno del 1° di Gennaio ad Oropa. Una classica in ripetizione anche quest’ anno, in collaborazione con tutti i motociclisti temerari disponibili.

A seguire la mostra dal titolo La Vespa nella storia e Nell’arte, svoltasi presso i locali del Macist Museum, con un numeroso afflusso di pubblico, vespistico e non. Un evento condiviso con i partecipanti all’annuale raduno locale, circa 400, grazie all’apertura straordinaria per l’occasione. Per gli interessati è presente presso i locali del club, in via Galileo Galilei 4, il book della mostra. Altresi il club è stato presente di numerosi eventi puramente vespistici: dal WWD Vespa in Irlanda ai numerosi raduni dei club associati sia vicini che lontani.

Durante la cena inoltre si ha avuta l’occasione di presentare anche il libro Giro d'Italia in Pk 50 di Andea Fucile.Un racconto di un vespista neofita in giro per l’Italia, che scopre luoghi, ed una realtà tutta particolare: quella dei Club e dei vespisti Italiani a lui sconosciuta. A fine cena i saluti e gli auguri del presidente, Garbino Piermario, e di tutto il direttivo, con la speranza di un nuovo anno in sella alle amate vespe.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore