/ Casa Edilizia

Che tempo fa

Cerca nel web

Casa Edilizia | martedì 04 dicembre 2018, 17:18

Vigliano, Edilnol raddoppia: Dal 2019 nuovi showroom d’arredamento

Vigliano, Edilnol raddoppia: Dal 2019 nuovi showroom d’arredamento

“L’anno 2019 si apre con un’eclatante novità per il territorio e la comunità Biellese: Edilnol di Vigliano Biellese, raddoppia!”: lo annuncia così Camillo Trada Jr., direttore marketing dell’azienda.
Dai primi mesi del prossimo anno, Edilnol s.p.a. porterà a compimento il programma avviato già dal 2015. Dopo i nuovi reparti espositivi dedicati a ceramiche ed arredo bagno, porte e serramenti, risparmio ed efficientamento energetico, da gennaio 2019 Edilnol s.p.a. aprirà ai propri clienti, ulteriori 2.000 mq. di nuovissimi spazi espositivi destinati alle cucine ed ai complementi d’arredo, raddoppiando così i propri showroom.

Le migliori marche italiane di cucine come Lube – Creo, Art3, EuroMobil –, e la nuovissima linea firmata “Unica” by Edilnol, saranno presenti da noi unitamente a primarie marche di divani, camere da letto, e alla più vasta gamma di complementi d’arredo, scelti per soddisfare ogni esigenza per ogni fascia di clientela.
“Saremo in grado, come il migliore dei sarti, di cucire addosso al cliente ogni soluzione richiesta, anche la più particolare, e ciò per mezzo di competenti e qualificati consulenti alle vendite che cureranno ogni dettaglio, trasformando i desideri dei clienti in realtà”.

Edilnol quindi si completa, non più solo come qualificato fornitore di attrezzature e materiali per la costruzione e la ristrutturazione della casa, ma anche come specialista per quanto concerne tutto il contenuto della casa stessa. “Quando il cliente sceglierà di affidarsi a noi, saremo lieti di dimostrargli di essere in grado di dar loro l’assistenza più completa al fine di provvedere una casa di magnifici ed emozionali bagni, pregevoli rivestimenti, porte d’arredo e finestre tecnicamente all’avanguardia, calde e accoglienti camere da letto, comprese quelle dei figli, ed infine il cuore della loro casa: la cucina dei sogni”.

Edilnol s.p.a. invita a visitare i nuovi showroom, sicuri che lasceranno tutti stupiti non solo per la qualificazione e la bellezza, ma anche per la qualità e la vasta gamma dei complementi che hanno scelto – “Anche, e soprattutto, per le offerte vantaggiosissime che abbiamo deciso di dedicare alla nostra clientela”, conclude Camillo Trada Jr.

Non rimane che fare una visita da Edilnol, nel 2019, in via delle Fabbriche Nuove 17, a Vigliano Biellese.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore