/ Cronaca dal Nord Ovest

Cronaca dal Nord Ovest | 02 dicembre 2018, 10:43

Pauroso incidente tra Santhià e San Germano, feriti due giovani - Cronaca del Nord Ovest

Pauroso incidente tra Santhià e San Germano, feriti due giovani - Cronaca del Nord Ovest

 

Aggiornamento ore 10.43
Due giovani sono rimasti feriti, nella notte tra venerdì e sabato, dopo un terribile schianto avvenuto tra Santhià e San Germano, poco dopo il cavalcaferrovia. A scontrarsi, quasi frontalmente, una Punto e una Polo: la prima, condotta da un 19enne di San Germano, è finita fuori strada, rovesciandosi in un fosso e imprigionando all'interno il conducente.

Per estrarlo dalla vettura, ferito ma cosciente, i Vigili del Fuoco di Vercelli e di Santhià hanno dovuto lavorare a lungo.Il ragazzo è poi stato affidato alle cure del personale del 118 che lo ha trasportato all'ospedale di Vercelli per le cure del caso. Ferito anche l'altro conducente, un giovane di Santhià. Gli accertamenti sull'incidente sono affidati ai carabinieri che svolgeranno tutti i controlli del caso per chiarire la dinamica dello scontro e verificare le condizioni in cui si trovavano i giovani al momento dello schianto.

Ore 12.25
Saranno da accertare le cause del pauroso incidente avvenuto questa notte, sabato 1° dicembre, lungo la strada che da Santhià conduce a San Germano Vercellese. Sul posto sono intervenuti, oltre ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri che si sono occupati dei rilievi, anche i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure del caso ai due conducenti coinvolti nello scontro. Entrambi sono stati trasportati in ospedale e, al momento, non si conoscono le loro condizioni di salute.  

 

Dal nostro corrispondente di Vercelli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore