/ CSEN News

Che tempo fa

Cerca nel web

CSEN News | sabato 01 dicembre 2018, 17:20

Il 1° Memorial Jacopo Giordani all’Osteria La Molina FOTOGALLERY

Il 1° Memorial Jacopo Giordani all’Osteria La Molina FOTOGALLERY

Si è concluso, nei giorni scorsi, il 1°Memorial Jacopo Giordani a cui hanno partecipato ben 14 squadre e che ha avuto inizio il 10 novembre di quest’anno.   L’apertura dell’ultima giornata del torneo è stata eseguita dalla Banda Musicale Giuseppe Verdi di Sandigliano che hanno onorato i presenti della loro presenza e per la magnifica esibizione come sempre ineccepibile. Al termine dell’apertura è stato loro consegnata una  targa ricordo.  

Nei quarti di finali a sorpresa i New Runt sono riusciti a battere per 2 a 1 i favoritissimi del torneo i Pollo Hermanos mentre negli altri quarti  i Ghenez Shop hanno vinto per 6 a 1 contro Gli Amici del Lunedì, l’Osteria La Malina si è imposta per 3 a 1 contro i Thirsday Night Boys mentre i MC Drive con il risultato di 7 a 2 contro i The Legend. Nelle semifinali, i New Runt capitolano per 2 a 1 contro l’Osteria la Malina prima finalista mentre i Ghenez Shop la spuntano per 3 a 2 contro i MC Drive.  

Nella finalina per il terzo e quarto posto i New Runt riescono a pareggiare 4 a 4 contro i MC Drive vincendo per 5 a 3 dopo i calci di rigore. Nella finalissima invece l’Osteria La Malina riesce a battere i Ghenez Shop con il risultato di 6 a 4 aggiudicandosi il Torneo.  

Al termine del torneo è stato premiato l’arbitro Pino Lopez, lo CSEN Biella per aver organizzato il torneo unitamente alla Città di Sandigliano e alla famiglia Giordani a cui è stata consegnata dal Professor Alberto Fenoglio, la laurea in lettere conseguita da Jacopo e una targa ricordo da parte degli organizzatori del torneo. Nel corso delle premiazioni,  il primo premio offerto dal Gruppo Alpini Sezione di Sandigliano è andato all’Osteria la Malina .  

Il trofeo di capo cannoniere al bomberone  Marco Napoletano con ben 18 reti segnate mentre quella da miglior portiere ad Andrea Schiavello dei Ghenez Shop.   Con il ricavato del torneo si è riusciti ad acquistare un’altalena per i componenti della Casa Famiglia di Sandigliano e due materassi antidecupito e due cuscini antidecupito professionali per la Casa Anziani di Sandigliano. I premi verranno consegnati da tutti i coloro che hanno partecipato al torneo e dai loro rappresentanti entro il 12 dicembre.  

Si comunica inoltre che stasera, 1 dicembre, si terrà presso il Click Caffè di Sandigliano il 2 Torneo di Calcio Balilla per Casa Famiglia con il cui ricavato si provvederà a regalare un buono spesa. “Si ringraziano – spiegano - oltre allo CSEN e a tutti i direttori di gara e ai partecipanti al torneo anche il Comune di Sandigliano , Angelo Malgaroli, Damiano Angeli e Giovanni Fiorini”.  

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore