/ Enogastronomia

Che tempo fa

Cerca nel web

Enogastronomia | venerdì 30 novembre 2018, 15:05

I Sapori del Viale, gastronomia di famiglia tra qualità ed eccellenza FOTOGALLERY

Il negozio festeggia il suo primo compleanno nella nuova sede in viale Macallè, a Biella. I titolari Laura e Fulvio: "Il primo anno? Una bella sfida"

I sapori del viale

Foto Daniela Fresc

È trascorso un anno dall’apertura della nuova sede della Gastronomia “I Sapori del Viale” in viale Macallè 14, a Biella, e il bilancio è positivo. La struttura, completamente rinnovata con moderne attrezzature e materiali, si estende su circa 700 metri quadri, di cui 150 dedicati alla vendita e i restanti suddivisi tra le cucine e la sala cerimonie. A due passi dalla stazione di Biella, il negozio offre la comodità di un ampio parcheggio per i suoi clienti.

Curato nei minimi dettagli, mostra in vetrina i suoi prodotti selezionati e offre un’attenzione particolare non solo nella scelta degli articoli in vendita, ma anche di tutte le molteplici normative che coinvolgono questo tipo di attività. Alla proposta tradizionale di alta gastronomia, si uniranno in futuro molte novità. La scelta dei titolari è per una cucina casalinga con l’impiego di prodotti freschi e naturali, sempre rispettando le singole esigenze dei clienti. Ogni giorno un nuovo menù offerto, con piatti da cucinare e da asporto e, a richiesta, il servizio catering. Inoltre, all’offerta tradizionale di alta gastronomia si uniscono altri prodotti tipici come il pane e la pasticceria.

Il negozio è negli anni diventato un punto vendita di orgoglio e di eccellenza e l’impegno dei titolari desiderosi di ampliare la proposta commerciale è stato interpretato con il giusto spirito sia dai clienti affezionati che da quelli nuovi. Consapevoli dei propri mezzi e desiderosi di ampliare la proposta commerciale in un settore di nicchia come l’alta gastronomia, i titolari Laura e Fulvio Ongaro, raccontano: “La costanza nell’investire sulla qualità delle aziende e dei prodotti ci ha premiato e pensiamo che sia solo l’inizio di un percorso importante. Una bella sfida e un anno di fuoco per i primi dodici mesi di attività nella nuova sede ma siamo soddisfatti per l’apprezzamento e la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi”.

Il merito di questo successo è dovuto alla qualità della proposta e alla professionalità dei titolari e dei dipendenti. Molte le specialità proposte collocate in apposite isole all’interno del negozio, che variano a seconda della stagione e delle feste annuali.  

Laura e Fulvio vi aspettano in viale Macallè 14 a Biella per scegliere il vostro regalo di Natale. Orari di apertura: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19,30. Il sabato dalle 8,30 alle 13 e dalle 16 alle 19. Chiuso il lunedì.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore