/ Casa Edilizia

Casa Edilizia | 22 novembre 2018, 09:50

Veneta Cucine si rinnova: 23 ambienti per ogni esigenza a Gaglianico VIDEO

Riprese video e montaggio: Bjorn Cavallotti

Riprese video e montaggio: Bjorn Cavallotti

Una cucina, deve essere elegante e funzionale, adattabile a ogni tipo di ambiente. E' il caso di Veneta Cucine che si appresta ad aprire a Gaglianico, sulla strada Trossi, il più grande centro del Piemonte con una gamma di 23 ambienti dove trovare soluzioni adatte ad ogni esigenza per  concepire e vivere la quotidianità e luogo privilegiato per il ritrovo della famiglia.

Entrare nel rinnovato punto vendita di Veneta Cucine, a Gaglianico, è un momento per sognare ad occhi aperti e trovare  tutto ciò che serve per la convivialità. Tra tutti i modelli esposti, sarà possibile trovare una soluzione per il proprio ambiente contando su nuovi modelli, frutto delle nuove tendenze, con una qualità e solidità di alta gamma.

La famiglia MIglietti, è orgogliosa di rappresentare Veneta Cucine e commenta: "Trattiamo questo marchio dal 1998 ed essendo di qualità abbiamo deciso di ampliare questo punto vendita. La cucina è la mamma di tutte le case, il punto di ritrovo della famiglia, il punto più accogliente della casa".

Il rinnovato centro di Veneta Cucine aprirà sabato 24 novembre, dalle ore 15, in località Savagnasco a Gaglianico, sulla strada Trossi.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore