/ Food e Drink

Che tempo fa

Cerca nel web

Food e Drink | 21 novembre 2018, 15:27

NaturalBOOM®, il primo MentalDrink® al mondo, sposa lo standard etico di Veganok

L’innovativa bevanda a base di thè verde allo zenzero e ricco di vitamine che favoriscono le attività cerebrali e migliorando il benessere psico-fisico, entra oggi nella grande community “VEGANOK”.

NaturalBOOM®, il primo MentalDrink® al mondo, sposa lo standard etico di Veganok

NaturalBOOM®, la prima bevanda al mondo, unica sul mercato, che sfrutta le proprietà rigeneranti e benefiche reperibili in natura per alleviare la fatica e migliorare le capacità cognitive senza controindicazioni per l’organismo, entra nella community “VEGANOK”, il più diffuso standard etico con circa 1000 realtà certificate tra aziende, servizi e decine di migliaia di prodotti in Italia e all’estero.

“VEGANOK” è molto più di una normale certificazione, è il primo e unico marchio di garanzia Etica per prodotti Vegan nato in Italia, che risponde a un severissimo disciplinare. La conoscenza approfondita di ogni aspetto della scelta Vegan e di tutto ciò che riguarda il rispetto della vita di ogni essere vivente, caratterizza l’operato di “VEGANOK” quasi vent’anni. NaturalBOOM®, bevanda ‘consapevole’ e naturale al 100%, senza taurina, senza caffeina, né aggiunta di anidride carbonica, alcool, zuccheri raffinati, coloranti e conservanti, ha una ricetta bilanciata tra una selezione d’ingredienti di estratti e di Vitamina B5 (aggiunta al 100% del NRV consigliato per 250ml) quali Zenzero, Thè Verde, Olivello Spinoso, Papaya, Ashwagandha, Mate e Limone.

Fondamentale per garantire l’eccellenza di questo innovativo MentalDrink®, nato dall’intuizione di Andrea Campagnolo, la presenza di nootropi naturali che favoriscono le attività cerebrali e migliorano il benessere psico-fisico di ogni individuo. Ed è proprio grazie alla sua composizione naturale al 100%, che NaturalBOOM® può essere assunta anche da chi segue una dieta vegana. Il successo di pubblico e l’eccellente indice di gradimento riscontrato in occasione della manifestazione VeganFest al SANA di Bologna, hanno confermato le potenzialità di questa innovativa bevanda che, da oggi, entra ufficialmente nella grande community “VEGANOK”.

“Quando si cerca la strada per raggiungere un obiettivo, sulla stessa trovi molte persone e ispirazioni. Alcune di esse vanno in senso contrario, altre le prendi per mano e non le lasci più, altre ancora, parallele a te, forse fino alla destinazione che poi magari è solo una tappa” dichiara Andrea Campagnolo di NaturalBOOM®. “Sauro Martella, mente pulsante di “VEGANOK”, fin dal primo giorno, guarda verso quell’obiettivo, ovvero di trasmettere un messaggio di consapevolezza alimentare e vitale di cui anche NaturalBOOM® vuol farsi promotore, magari con fondamenti diversi, molti simili, certamente nella stessa direzione. Conoscendolo, non si può che correre a piedi nudi con lui! Avere questa certificazione consolida i valori di entrambe le aziende, nella volontà di portare il consumatore a conoscenza dell’importanza della salute del proprio corpo, della propria mente e della propria anima.” NaturalBOOM® è pensata per il doppio utilizzo HOT (calda, come tisana, per esaltare le sensazioni con un effetto rigenerante) e COLD (fredda, per stimolare le percezioni con un effetto dissetante e tonificante). Una conquista che si evince già al primo assaggio, grazie ad un equilibrato mix dei due ingredienti predominanti, zenzero e thè verde.

L’indice di gradimento riscontrato da NaturalBOOM® nel corso di questi mesi, sottolinea una decisa inversione del trend in un mercato che vede i consumatori spostarsi rapidamente verso bevande più sane, che stimolano l’attività fisica sportiva -nel nostro caso le attività psico-fisiche-, a discapito di quelle ipercaloriche o poco salutistiche. Un’evoluzione che esprime maggiore consapevolezza, anche da parte dei produttori, verso i valori di una vita sana e dinamica. “NaturalBOOM® non è un classico thè o un succo bio, è un vero e proprio stile di vita!” Il mondo NaturalBOOM® è raccontato attraverso le pagine social Facebook (NaturalBOOM) e Instagram (@mentaldrinknaturalboom).

Per maggiori informazioni www.naturalboom.it.

I. P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore