/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | 20 novembre 2018, 11:55

Levi’s e Timberland arrivano a Gli Orsi

L’offerta commerciale si rinnova con i brand più amati dagli appassionati di moda

Levi’s e Timberland arrivano a Gli Orsi

Il centro commerciale Gli Orsi continua a riservare tante sorprese a tutti i suoi visitatori e accresce la sua offerta commerciale con due nuovi marchi di moda: Levi’s e Timberland saranno infatti tra i protagonisti dello shopping di tutti gli appassionati di moda! Il punto vendita Timberland ha aperto al pubblico sabato 17 novembre, l’apertura dei Levi’s è invece prevista per giovedì 22 novembre.

Con queste nuove aperture sale a 101 il numero di negozi che ogni giorno accoglie i visitatori del centro commerciale Gli Orsi, consentendo loro di trovare i migliori marchi per le proprie necessità di acquisto, spaziando dai brand locali a quelli internazionali. Levi’s è una delle più grandi aziende di abbigliamento al mondo e leader mondiale nel settore dei jeans, presente in tutto il mondo con 500 negozi.

Timberland, brand esclusivo per lo stile e la manifattura di calzature, abbigliamento e accessori casual, è celebre per l’originale scarponcino giallo lanciato nel 1973, diventato un simbolo del brand. Anche per il mese di dicembre sono in arrivo delle novità esclusive all’interno de Gli Orsi e il centro commerciale invita tutti i suoi visitatori a conoscere dal vivo i nuovi brand che contribuiranno ad impreziosire il tenant mix della galleria!

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore