/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | 20 novembre 2018, 15:33

Le gomme da neve prima di tutto

Le gomme da neve prima di tutto

L’arrivo del freddo ricorda che è necessario dotare i propri veicoli degli pneumatici invernali per viaggiare sicuri non solo in caso di neve o ghiaccio, ma in generale quando le temperature scendono sotto i 10°, riducendo di molto lo spazio di frenata e aumentando tantissimo il margine di sicurezza. L’obbligo di montare gomme invernali è scattato dal 15 novembre, tuttavia, per dar modo agli automobilisti di effettuare gradualmente le operazioni di montaggio, ovunque dove la normativa ne richieda l’obbligo, si potrà circolare con gli pneumatici invernali a partire da un mese prima (15 ottobre) senza incorrere in sanzioni.

Quest’anno Campagnolo ha scelto di potenziare e rendere più efficiente il servizio di Presa & Riconsegna a casa o sul luogo di lavoro: grazie ad un numero telefonico dedicato (338 3383134), chiamando o anche tramite messaggio WhatsApp, sarà possibile prenotare il ritiro e la riconsegna della propria vettura. Un servizio nato per agevolare tutti coloro che non possono assentarsi o sottrarre tempo al lavoro, riducendo i tempi di attesa. Campagnolo ha un reparto interamente dedicato dove è possibile trovare tutti i migliori pneumatici a prezzi competitivi e, richiedendo un appuntamento, un esperto potrà consigliare ai clienti la sostituzione degli pneumatici con quelli invernali. Completano la vasta offerta di Campagnolo una serie di servizi aggiuntivi pensati per soddisfare tutte le esigenze del cliente: deposito pneumatici, verifica dei dispositivi antigelo, lavaggio e vendita di porta-sci e snowboard.

Rinnovata anche per quest’anno la collaborazione con Hype, l’applicazione che rende più veloce il pagamento; una scelta dettata dalla volontà di agevolare ancora di più il cliente ed ampliare le collaborazioni con le grandi realtà presenti sul territorio.

Per maggiori informazioni: Chiedere di Maurizio al numero 015 40 23 03 interno 3 oppure presso Campagnolo in Via Mongilardi a Biella. Mail: magazzino@carcampagnolo.com - Web: www.carcampagnolo.com

I. P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore