Elezioni Comune di Biella

 / CNA Biella

Che tempo fa

Cerca nel web

CNA Biella | 19 novembre 2018, 17:59

Lavorare e fare impresa con IOLAVORO

Il meeting tra imprese e persone in cerca di lavoro si terrà venerdì 23 novembre a Città Studi di Biella

Foto Provincia di Biella

Foto Provincia di Biella

Mettere in contatto imprese e persone in cerca di occupazione ed offrire opportunità per orientarsi ed informarsi nel mondo del lavoro sono i temi di IOLAVORO, la manifestazione in programma venerdì 23 Novembre, dalle 10 alle 18, a Città Studi di Biella, in Corso Giuseppe Pella 2, alla quale partecipano importanti aziende, agenzie per il lavoro ed enti di formazione del territorio. 

L'evento è promosso dall'Assessorato Istruzione, Lavoro, Formazione professionale della Regione Piemonte, co-organizzato da WoooooW ed Assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Biella, con il coordinamento dell’Agenzia Piemonte Lavoro – Centri per l’impiego, la collaborazione  di Unione Industriale Biellese, Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, Camera di Commercio di Biella e Vercelli, CNA, ed il patrocinio della Provincia di Biella.

IOLAVORO offre l'opportunità di incontrare aziende del territorio alla ricerca di personale, che presentano le figure professionali ricercate. Inoltre i partecipanti possono assistere a seminari di ricerca attiva  del lavoro e work-shop, accedere agli stand dei servizi per l'impiego per consultare offerte di lavoro dall'Italia e dall'estero, avere informazioni per fare impresa e lavorare in proprio, iscriversi allo strumento di ricerca IOLAVORO virtuale.

 La partecipazione all'evento è gratuita. Gli interessati devono registrarsi sul sito internet  www.iolavoro.org e compilare il curriculum on line. Inoltre, cliccando sul link  https://www.iolavoro.org/manifestazioni-territoriali/iolavoro-a-biella-il-23-novembre-2018 , è possibile conoscere  le aziende partecipanti, il calendario delle presentazioni, i profili ed i requisiti richiesti per candidarsi, e proporsi per le posizioni ricercate. 

Alessandro Bozzonetti

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore