/ EVENTI

EVENTI | 29 ottobre 2018, 15:23

I Walkie Talkies by Lauretana, un’esperienza unica per vivere i 25 anni di Artissima

I Walkie Talkies by Lauretana, un’esperienza unica per vivere i 25 anni di Artissima

Lauretana si conferma partner di Artissima, la principale fiera d’arte contemporanea in Italia, che animerà gli spazi dell’Oval di Torino dal 2 al 4 novembre 2018. La rassegna d’arte quest’anno celebra i suoi 25 anni e offre al pubblico un viaggio esclusivo all’insegna della scoperta, della sperimentazione e dell’emozione, presentando 194 gallerie in 8 sezioni, sette importanti premi, e ancora un ricco programma di visite guidate dedicate a collezionisti e curatori.

Tra gli appuntamenti di grande successo per il pubblico, tornano i Walkie Talkies by Lauretana: conversazioni informali tra due guide d’eccezione, che attraversano gli spazi della fiera e accompagnano i visitatori alla scoperta di opere, artisti e linguaggi specifici. Coppie di curatori e collezionisti permettono di vivere una vera e propria esperienza, fornendo chiavi di lettura inedite agli occhi dei visitatori.

Nonostante le diverse età - 25 anni Artissima e più di 50 Lauretana - entrambe vivono il presente e guardano al futuro secondo valori comuni: l’eleganza, la ricercatezza, l’innovazione, la passione e l’internazionalità. Tutti elementi che contraddistinguono Lauretana, un brand che cura il design, a partire dalle sue eleganti bottiglie Pininfarina, che rendono unica l’esperienza a tavola. Impegno e passione inoltre permettono all’azienda di crescere costantemente nell’esportazione del prodotto Made in Italy nel mondo.

Lauretana attende tutti i visitatori di Artissima in uno spazio confortevole e stimolante, insieme ad importanti professionisti del settore, per offrire esclusivi dialoghi sull’arte, il design e l’architettura.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore