/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | domenica 21 ottobre 2018, 19:54

In 500 "A pè par Ciavasa", al traguardo assoluti Sunder e Gamba FOTOGALLERY

E' stata una domenica di festa ed allegria per le famiglie che hanno affollato la piazza di Chiavazza oggi, 21 ottobre

Foto Catia Ciccarelli

Foto Catia Ciccarelli

500 gli iscritti di ogni età che hanno partecipato oggi alla corsa non competitiva, inserita nel programma degli eventi di oggi a Chiavazza, il cui traguardo è stato tagliato per primi da Giulio Sunder e Greta Gamba.

Tra il profumo di castagne e frittelle di mele, preparate dagli Alpini, sono stati premiati dal Cucu oltre ai primi assoluti, i primi arrivati delle scuole elementari, Tommaso Bonino e Sofia Oriana Botto, i primi arrivati delle scuole medie, Luca Barbotti e Carlotta Colombo, La Società sportiva più numerosa, il Lessona, il gruppo più numeroso, Elementari di Chiavazza, i più distanti, Famiglia Kerr dalla Scozia, la più giovane, Ginevra Marinone, il più anziano, Norberto Rovere e la più affezionata, Paola Plate.

Per il numerosissimo pubblico di bimbi lo spettacolo delle bolle ha fatto stare tutti i nasini all'insù ed ha divertito grandi e piccini. Si può senz'altro affermare che la giornata, organizzata dagli Alpini, è stata un successo oltre ogni previsione, apprezzamento che conferma la vivacità del rione e l'entusiasmo di una intera comunità nel riaffermare tradizioni che contribuiscono a ad avvicinare le persone.

Catia Ciccarelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore