/ Circondario

Che tempo fa

Cerca nel web

Circondario | venerdì 19 ottobre 2018, 14:00

“Vinci l’Energia!” con il Centro commerciale Bennet Vigliano

Fino al 21 ottobre, il concorso che ti regala 1.500 euro di energia

Bennet Vigliano

Quest’anno i Centri Commerciali di Gallerie Commerciali Bennet, con la collaborazione di Eni Gas e Luce, trasformano la casa dei propri clienti e li fanno risparmiare sulla bolletta. 

Per il concorso di questo autunno, Gallerie Commerciali Bennet si è voluta avvalere della collaborazione di un partner di rilievo come Eni, al fine di sensibilizzare i propri clienti sul tema del risparmio, sia energetico che finanziario. Il “Superpremio”, infatti, consiste di una fornitura da 1.500 euro di energia, il che equivale, per una abitazione media, a non pagare le bollette per circa un anno: uno sgravio consistente sul bilancio famigliare.  

La nota attenzione di Gallerie Commerciali Bennet verso i clienti e l’ambiente passa anche attraverso gli altri premi messi in palio quest’anno. I clienti del centro commerciale di Vigliano potranno rendere le proprie abitazioni più tecnologiche e rispettose dell’ambiente, attraverso kit di illuminazione a LED, anche con controllo in remoto tramite App e telecamere Smart Home View, al fine di poter avere sempre sotto controllo ciò che avviene nella propria abitazione. Un fortunato vincitore si aggiudicherà, infine, una fornitura di gas e luce per la propria casa dal valore di euro 1.500.

Oltre ai premi tecnologici e al superpremio finale, i clienti potranno vincere tantissimi buoni spesa da 10 euro, spendibili in tutti i negozi e all’interno dell’Ipermercato Bennet.

Per partecipare basterà effettuare acquisti presso l’ipermercato o nei negozi del Centro fino al 21 ottobre, consegnare gli scontrini alla hostess e tentare la fortuna presso la postazione allestita in galleria. 

“Attendiamo di scoprire chi saranno i fortunati vincitori di questa nuova edizione!”.

Per info: www.centrocommerciale-vigliano.com

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore