/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 19 ottobre 2018, 10:27

Da Mottalciata a Salussola, i Carabinieri si trasferiscono dal 22 ottobre

La sede del Comando ha gravi problemi infrastrutturali, in paese resterà un "posto di ricezione denunce" nei vecchi uffici comunali

Da Mottalciata a Salussola, i Carabinieri si trasferiscono dal 22 ottobre

Ora è ufficiale: a causa di gravi problemi infrastrutturali alla sede della Stazione Carabinieri di Mottalciata, di proprietà comunale, dal 22 ottobre il reparto verrà trasferito presso la Stazione Carabinieri di Salussola. La stazione di Mottalciata continuerà ad operare sul territorio di competenza, ovvero i comuni di Castelletto Cervo, Gifflenga, Mottalciata, Massazza e Villanova Biellese, con i propri servizi di controllo del territorio, i medesimi assetti di personale, mezzi ed utenza telefonica. 

Per venire incontro alla popolazione saranno assicurati, a Salussola, i medesimi orari di apertura al pubblico ed è stato predisposto un "posto di ricezione denunce" presso un ufficio messo a disposizione dal sindaco di Mottalciata, Roberto Vanzi, nella sede del vecchio Comune, che sarà operativo il martedì, dalle 13.30 alle 16.30 ed il venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00. 

Si è in dirittura d'arrivo, invece, per quanto riguarda l'occupazione della nuova stazione di Trivero, in frazione Cereie, "ripiegata'', dal mese di novembre 2016, presso la Stazione Carabinieri di Crevacuore. Anche in quel caso l'immobile era stato lasciato per problemi infrastrutturali. 

l.l.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore