Fashion - 14 ottobre 2018, 12:21

Moda Arte e Bon Ton, all’Agorà Palace Hotel Biella la Sfilata Autunno-Inverno 2018

Appuntamento domenica 21 ottobre alle 20.30

Moda Arte e Bon Ton, all’Agorà Palace Hotel Biella la Sfilata Autunno-Inverno 2018

A distanza di poco più di un mese si rinnova l’appuntamento con ‘Moda, Arte e Bon Ton’. Domenica 21 ottobre alle 20.30 si terrà all’Agora Palace Hotel di Biella una nuova sfilata con la collezione autunno-inverno 2018.
“Abbiamo da poco organizzato una meravigliosa sfilata al Chiostro di San Sebastiano, che ci ha riempite d’orgoglio premiandoci con il tutto esaurito - spiegano Raffaella Biasia e Alessia Zuppicchiatti -. Biella ha voglia di questi eventi e così, per rilanciare anche importanti aziende giovani ed emergenti, oltre ai nostri brand già proposti nella prima edizione e ora affiancati da interessanti novità, abbiamo programmato la quarta edizione con la collezione autunno-inverno: un momento non solo chic ed elegante, ma anche giovane e glamour”.

Al centro dell’attenzione capi d’abbigliamento sia maschili, sia femminili, con le calde tonalità dell’autunno e le nuove tendenze. “Il nostro obiettivo resta quello di sostenere e rivitalizzare il commercio Biellese – concludono le imprenditrici biellesi -. Abbiamo iniziato questo percorso con grande entusiasmo, sostenute dalla convinzione che anche a Biella si possano organizzare eventi interessanti e apprezzati. Per questo vi aspettiamo nella bellissima location dell’Agorà Palace Hotel”. La sala sarà arricchita dai quadri della pittrice biellese Tiziana Pierozzi. L’ingresso alla sfilata è gratuito.

E’ però possibile riservare un posto per la serata partecipando all’aperitivo e Canapè, previsto dalle 18.30 alle 20 al prezzo concordato di 10 euro. Info e prenotazioni telefonando ai numeri 333-3160754 oppure 345-4843292. Durante la serata sfileranno: Tiflet, Filati Biasia Cashmere, V2 Brand, Volare, Ryan Ellis, Yamamay, Crocetta e Particolari. Acconciature e Make up by Hair Stylist il salotto di Biella. Gli sponsor dell’evento sono Suzuki Auto Junior, Crema caffè centro commerciale Bennet, Denis Arreda, I.S.I. Costruzioni generali, Studio estetico Super fascino, Centro relax La Bossola, M.B. Cars e Caffè del Teatro. Media partner Newsbiella.it.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU