/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 11 ottobre 2018, 11:40

A Gli Orsi proseguono le attività legate all’incredibile mondo di Leonardo da Vinci

A Gli Orsi proseguono le attività legate all’incredibile mondo di Leonardo da Vinci

La mostra “Le macchine di Leonardo” e l’attività promozionale “Da Vinci..Lo Shopping” continuano fino all’ultima domenica di ottobre Al centro commerciale Gli Orsi, la mostra “Le macchine di Leonardo” e l’attività promozionale “Da Vinci..Lo Shopping” proseguono con grande successo! Fino a domenica 28 ottobre, tutti i visitatori potranno continuare a visitare gratuitamente l’esibizione installata all’interno della galleria commerciale.

Inoltre, grazie all’attività promozionale “Da Vinci..Lo Shopping”, tutti i venerdì del mese sarà possibile acquistare i buoni sconto presso lo stand dedicato. Fino a domenica 28 ottobre il personale addetto sarà posizionato presso le varie isole della mostra al fine di interagire con i visitatori, mostrare le varie macchine esposte e, attraverso laboratori interattivi e brevi lezioni a tema, coinvolgere tutti gli interessati. Inoltre, sarà possibile scoprire i segreti del mondo di Leonardo grazie all’incredibile VR-experience per ripercorrere l’incredibile vita dello scienziato.

Da lunedì 15 a venerdì 19 ottobre e da lunedì 22 a venerdì 26 ottobre, dalle 9 alle 13, le postazioni saranno esclusivamente dedicate a laboratori didattici ideati appositamente per gli studenti biellesi. Un’entusiasmante lezione interattiva di circa 45 minuti, permetterà loro di imparare in modo divertente ed educativo tutti i segreti che si celano dietro al mondo di Leonardo. Al termine delle varie attività, le classi riceveranno un diploma personalizzato.

Inoltre, l’attività promozionale “Da Vinci..Lo Shopping!”, attiva tutti i venerdì del mese dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 20, permetterà a tutti i visitatori di acquistare carnet di buoni spesa da 50€ alla metà del prezzo, ovvero 25€, recandosi presso l’apposito stand all’interno della galleria commerciale.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore