Circondario - 10 ottobre 2018, 09:54

All'Erios arriva "S. Martino Protettore". Il ricavato al rifugio degli asinelli

All'Erios arriva "S. Martino Protettore". Il ricavato al rifugio degli asinelli

Dopo il debutto torinese, domenica 14 ottobre approda al Teatro Erios di Vigliano "S. Martino Protettore", commedia 'politically s-correct' in due atti. Lo spettacolo, di Cristina Ramella Pezza, verrà messo in scena dalla Compagnia teatrale Theoricon - Associazione culturale “Amici di Pedro”, con il patrocinio del comune.

Per scelta dell'autrice, biellese doc, l’intero ricavato sarà devoluto al Rifugio degli Asinelli di Sala Biellese, per dare un aiuto sia per le cure dei 130 asini e muli salvati e ospitati dal centro, sia per la promozione delle attività assistite con gli animali del rifugio a favore delle persone fragili e disabili.

Il cast è formato da Roberta Lavarino, Giulio Pinna, Patrizia Spagnolo, Raffaella Sala, Rita Negri, Cristina Cantino e Maurizio Cerchiaro: gli attori, diretti da Pietro Giau, metteranno in scena in veste brillante ed ironica con qualche punta di amaro la storia di Rosarita, lasciata dal marito per una ragazza più giovane e prestante, e del suo variopinto gruppo di amici e familiari. 

La rappresentazione andrà in scena come spettacolo unico domenica 14 ottobre alle 15 presso il Teatro Erios.
Per info: 348 5943946/335 5655035

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

SU