/ CSEN News

Che tempo fa

Cerca nel web

CSEN News | lunedì 08 ottobre 2018, 16:37

Stasera al via il campionato di calcio a 5 targato Csen Biella

Sedici squadre ai nastri di partenza. Due gironi da otto squadra per un campionato che si preannuncia ricco di sorprese.

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Ancora poche ore di attesa e finalmente prenderà ufficialmente il via il nuovo campionato di calcio targato Csen Biella, rivolto principalmente alle formazioni amatori. Da stasera fino al mese di maggio 16 squadre si sfideranno a viso aperto nei rispettivi raggruppamenti (serie A e B). 

Questa sera, lunedì 8 ottobre, cinque i match in programma: nel girone A Biverbanca Showa Chiavazza affronterà i Los Rojos alle 21 a Vigliano; sempre alle 21, a Verrone, i campioni provinciali in carica, il Club della Smorbi, sarà di scena con Futsal Glamour. Per l'occasione sarà possibile seguire la partita in diretta sulla pagina Facebook di Newsbiella. Conclude, alle 22.15, l'incontro Pizzeria Apicella-Lezgo, sempre a Verrone. Nel girone B due gare in programma questa sera: alle 20, al Palazzetto dello Sport di Biella, Carrozzeria Maffeo sfiderà Infinity Graglia; allo Sportec Center di Gaglianico, invece, Lezgo B-Assi Biella Srl, con fischio d'inizio alle 21.

Queste, invece, le altre sfide in programma:
Mercoledì 10 ottobre, ore 21, Pizzeria il Tramonto vs Cossato Futsal Bonprix. Palestra di Vigliano (Serie A);
Mercoledì 10 ottobre, ore 21, Fisioterapia Stagno vs Nord Ovest. Valdengo (Serie B);
Venerdì 12 ottobre, ore 21, The Tigers vs Smorbi Boys. Valdengo (Serie B).

Csen Biella g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore