/ Biella motori

Che tempo fa

Cerca nel web

Biella motori | venerdì 05 ottobre 2018, 17:13

Al via la 5° edizione del Deltagiro Valli Biellesi

Al via la 5° edizione del Deltagiro Valli Biellesi

Per il quinto anno consecutivo le Lancia Delta Integrali si danno l’appuntamento a Biella per passare una domenica all’insegna della cultura, del divertimento e della buona cucina. Questo è lo spirito che accomuna i due giovani organizzatori, Luca Durando e Leonardo Bernecoli, che, anche quest’anno, hanno dato il meglio di loro per non deludere gli equipaggi partecipanti. Cinque anni di continue emozioni e soddisfazioni per un raduno iniziato per scherzo tra amici e divenuto ora una manifestazione avviata e di riferimento che raccoglie consensi da tutto il nord Italia e dalle nazioni vicine quali Svizzera e Francia.

Il format, perfezionato negli anni, è incentrato sullo stare in compagnia tra amici che condividono la stessa passione per “la Regina” ed avere la possibilità di scoprire un territorio che ben si presta, con le sue strade e le sue eccellenze, a richiamare equipaggi delle età più disparate. Quest’anno le mitiche Delta si ritroveranno domenica 7 ottobre presso la concessionaria Car&Car di Gaglianico alle 8.30, per poi partire alle 9.30 per la prima tratta del giro turistico che le vedrà arrivare e sostare per poco più di un’ora a Frazione Mino di Mezzana Mortigliengo.

La carovana riprenderà la sua passeggiata tra le strade delle più famose prove speciali del Rally Della Lana verso le 11.45, per arrivare a Biella verso le 13, dove si terrà il pranzo e la chiusura della manifestazione presso l’Hotel Agorà Palace.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore