/ Biella motori

Che tempo fa

Cerca nel web

Biella motori | giovedì 04 ottobre 2018, 12:01

Suzuki Autojunior presenta il Nuovo Jimny: “Sulla strada dell’avventura” VIDEO

Suzuki Autojunior presenta il Nuovo Jimny: “Sulla strada dell’avventura” VIDEO

La concessionaria Autojunior, in concomitanza con il festeggiamento dei suoi 35 anni di attività, presenta il nuovo arrivato in casa Suzuki, il Jimny.

Fin dal suo primo debutto del 1970, Jimny è stato il capolavoro della tecnologia 4x4 Suzuki. Un fuoristrada compatto e leggero, in grado di soddisfare tutte le performance off-road che un professionista possa desiderare. Dopo due decenni dal suo debutto nel 1998, Jimny si è ora evoluto nella sua ultima generazione, la quarta in 50 anni di storia. È un fuoristrada forte, pronto ad attraversare qualsiasi tipologia di terreno, dal fangoso al più impervio, dai guadi ai boschi più fitti.

Grazie a Jimny, sarà possibile sviluppare la propria voglia di avventura e di esplorazione.

Dotata di ampi angoli di attacco, dosso ed uscita, e di notevole altezza da terra, sarà possibile gestire pendenze ripide, discese ed ostacoli senza mai toccare il fondo della carrozzeria.

Il motore longitudinale è abbinato ad un robusto telaio a traliccio, ad ampi angoli caratteristici, a sospensioni ad assale rigido a 3 punti di ancoraggio e ad un sistema ALLGRIP 4WD, con marce ridotte per ogni tipologia di terreno. Inoltre, i blocchi pneumatici sui mozzi anteriori, si disinnescano automaticamente riducendo così i consumi e le rumorosità.

Anche sulla strada Jimny ha il massimo del controllo: è dotata di sistemi di frenata automatica, di mantenimento della corsia, di monitoraggio dei colpi di sonno e di riconoscimento dei segnali stradali di serie. I controlli alla guida sono progettati per un funzionamento semplice ed immediato, anche mentre si indossano i guanti. Gli interni sono lineari e pratici.

Il Nuovo Jimny, verrà presentato venerdì 5 ottobre, dalle 18,30, alla festa del 35° Anniversario organizzata da Autojunior presso la sua concessionaria di via Milano 46, a Biella.

Autojunior è un'attività fondata 60 anni fa che oggi, con la terza generazione della famiglia, Milva conduce con passione, aiutata dai giovani figli e nipoti: Elisa, Stefano, Alessandra e Piero.

Per info: Tel. 015 27408 – www.autojuniorbiella.it – Biella, via Milano 46.

Consumi - Ciclo combinato:
NEDC* - l/100 km – 6,8 // 7,5
NEDC* - l/100 km – 7,9 – 8,0 // 8,8

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore