/ SPORT

SPORT | 14 settembre 2018, 18:20

Matrimonio basket-Trada, Edinol nuovo main sponsor di Pallacanestro Biella

Matrimonio basket-Trada, Edinol nuovo main sponsor di Pallacanestro Biella

Fumata bianca. Si è concluso così l'incontro odierno tra Antonio Trada, proprietario di Edilnol Spa, e Massimo Angelico, Presidente di Pallacanestro Biella sul nuovo progetto di rilancio del club. Trada ha confermato la fiducia nell’operato di tutta la struttura amministrativa e sportiva di Pallacanestro Biella ribadendo la sua forte presenza nel progetto sancita dalla volontà di investire nello stesso ricoprendo il ruolo di Main Sponsor per la stagione sportiva 2018/2019. La Società pertanto assumerà il nome di Edilnol Pallacanestro Biella.

"Sono stati mesi di intenso lavoro e di molteplici incontri volti a coinvolgere nuove realtà imprenditoriali in Pallacanestro Biella al fine non solo di sostenere la Società ma soprattutto di rilanciarla con un nuovo progetto pluriennale - ha affermato Trada - il mio apprezzamento per il lavoro sin qui svolto va al Presidente Massimo Angelico, ai soci e alla struttura amministrativa, commerciale e sportiva di Pallacanestro Biella. Il mio legame con i nostri colori che sono anche il simbolo del nostro territorio, la prospettiva del nuovo progetto a cui ho lavorato per mesi e che con certezza prenderà presto il via, è ciò mi ha spinto a volermi impegnare nel ruolo di Main Sponsor per la prossima stagione sportiva anche per ribadire continuità e tacitare illazioni che nuocciono alla nostra Società. Nuovi soggetti di grande spessore si aggiungeranno presto al nostro progetto. Come nuovo Main Sponsor in questo momento il mio invito e augurio è in primis ai tifosi affinchè non facciano mancare il loro appoggio alla Società, aderendo in massa alla campagna abbonamenti in corso, e alla nostra squadra affinchè non manchi loro il tifo e l’affetto per i nostri colori, da sempre per Biella fonte di entusiasmo e motivazione. In attesa di conoscerli personalmente porgo a coach Carrea, al GM Sambugaro, a tutta la struttura sportiva e ai giocatori un forte e caloroso abbraccio e sostegno affinchè proseguano nella loro fase di preparazione in attesa dell’esordio a Rieti del 7 ottobre. Forza ragazzi sono con voi!».

"Dopo tanti incontri finalmente posso dire…questo matrimonio s’ha da fare…benvenuta Edilnol - sottolinea Massimo Angelico - Antonio ha voluto aderire in maniera entusiasta al progetto iniziando a tracciare le linee per un suo sostegno e rilancio sportivo e societario. Da imprenditore che crede nel proprio territorio ha voluto per primo metterci la faccia diventando il nuovo Main Sponsor della Società e insieme abbiamo iniziato a tracciare le linee programmatiche per un ambizioso progetto pluriennale. Per questo ringrazio Antonio in primis e tutti i soci e amministratori di Pallacanestro Biella che con me hanno condiviso questi mesi di intenso e febbrile lavoro. Mi unisco all’augurio di Antonio a tutto lo staff lasciando loro un messaggio di serenità e appoggio affinchè possano al meglio proseguire nella loro fase di preparazione. Ai tifosi rivolgo l’invito a farci sentire ora come non mai il loro appoggio. Forza ragazzi, siete il nostro sesto uomo e abbiamo bisogno di voi".

l.l.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore